Supramonte et Mare - EYAAA UamTour 2015

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
----- che giornatona pazzesca ...caldo manco fosse a luglio .....ma che giro e che cena ...domani io purtroppo rientro ......ma inizierò a postare foto ....ne ho pazzesche
 
Ho conosciuto la cricca dei pazzerelloni :pirletto:
posto alcune foto del primo giorno in cui il vostro grande condottiero tottero affronta due grossi passaggi tecnici, che purtroppo le foto appiattiscono, in cui comunque si disimpegna alla grande...

primo passaggio tecnico
IMG_0701_zps3culc833.jpg


IMG_0702_zpsud2hbmvy.jpg


secondo e più duro passaggio ultratecnico
IMG_0769_zpsa0zuu70s.jpg


IMG_0768_zpsbbl5w8zg.jpg


Grazie a tutti per l'ottima compagnia :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Rientrati stanchi ma felici, il Tottero stavolta ha superato anche il più professionale tour operator del mondo. Posti bellissimi, selvaggi, trail incazzatissimi, stradoni micidiali (quelli anche troppi :hahaha:), single tracks a strapiombo sul mare da cartolina, gole immerse nel nulla, magnate da scoppiare con il porceddu che ci usciva fuori dalle orecchie :hahaha:, compagnia da favola con il valore aggiunto dei local sardi bravi in tutto e per tutto. Di tutti i giri mai fatti questo comunque è stato il più duro in assoluto nonostante anche il dislivello in salita mai così basso, forse sarà stato il forno acceso a tutta caldara che abbiamo trovato con 41 gradi o il ritmo super xc imposto dai sardi ( e dal Tot :hahaha:) fatto sta che ero sempre l'ultimo della carovana :il-saggi:forse anche perchè troppo impegnato a poter immortalare tutto questo popò di roba che mi si parava davanti agli occhi, non per niente ne sono testimonianza le quasi 1000 foto fatte. Come al solito grazie Tot e grazie a tutta l'allegra combriccola che mi ha fatto passare 4 giorni fuori dal mondo e contemporaneamente dentro al mio mondo ideale e da sempre sognato :cucù:
A presto per la soap opera del giro :smile: (altro che Beautiful vedrete :hahaha:)
 
Rientrati stanchi ma felici ...........

... gazzzzzzzzzz raga, ho visto un po' di fotine qui sul Forum e su FB fatte da Gege e da Sheva, non Vi siete fatti mancare proprio nulla nulla, Vi invidio ....... supramonte di Oliena l'ho fatto due settimane fa con Iscala 'e Surtana fatta in discesa e poi Dorgali, c'era caldo ma non quello di questi giorni, siete grandi .............. :celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Non posso che aggiungermi alle innumerevoli, e mai poche abbastanza, lodi a tutti gli organizzatori di questo fantastico tour
anche per me il più duro che abbia mai fatto
ovviamente un grazie particolare in primis alla Totterotour e a tutti i Sardi che ci hanno accompagnato in questi giorni
senza di voi io in questo posto non ci sarei mai venuto
pensavo di averne fatte tante, ma la Sardegna in estate è veramente una prova di forza
appena mi libero cercherò di mettere qualche foto anche io
:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
... gazzzzzzzzzz raga, ho visto un po' di fotine qui sul Forum e su FB fatte da Gege e da Sheva, non Vi siete fatti mancare proprio nulla nulla, Vi invidio ....... supramonte di Oliena l'ho fatto due settimane fa con Iscala 'e Surtana fatta in discesa e poi Dorgali, c'era caldo ma non quello di questi giorni, siete grandi .............. :celopiùg:

cavolo Surtana in discesa, l'ultimo pezzino è veramente tosto :!:
 
Rientrati stanchi ma felici, il Tottero stavolta ha superato anche il più professionale tour operator del mondo. Posti bellissimi, selvaggi, trail incazzatissimi, stradoni micidiali (quelli anche troppi :hahaha:), single tracks a strapiombo sul mare da cartolina, gole immerse nel nulla, magnate da scoppiare con il porceddu che ci usciva fuori dalle orecchie :hahaha:, compagnia da favola con il valore aggiunto dei local sardi bravi in tutto e per tutto. Di tutti i giri mai fatti questo comunque è stato il più duro in assoluto nonostante anche il dislivello in salita mai così basso, forse sarà stato il forno acceso a tutta caldara che abbiamo trovato con 41 gradi o il ritmo super xc imposto dai sardi ( e dal Tot :hahaha:) fatto sta che ero sempre l'ultimo della carovana :il-saggi:forse anche perchè troppo impegnato a poter immortalare tutto questo popò di roba che mi si parava davanti agli occhi, non per niente ne sono testimonianza le quasi 1000 foto fatte. Come al solito grazie Tot e grazie a tutta l'allegra combriccola che mi ha fatto passare 4 giorni fuori dal mondo e contemporaneamente dentro al mio mondo ideale e da sempre sognato :cucù:
A presto per la soap opera del giro :smile: (altro che Beautiful vedrete :hahaha:)

...:spetteguless:meno male che nun sò venuto!!!!:smile::smile::omertà:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
In attesa che mi organizzi un pò per scrivere due scemenze e mettere qualche foto vi dico solo che ho passato tre giorni fantastici con voi ragazzi, siete persone eccezionali....a volte si parla tanto dell'ospitalità dei sardi ma è vero come ha detto Marco che da sardi ci siamo sentiti ospiti a casa nostra, questa è la prova che secondo me l'ospitalità non è solo una questione geografica ma dipende soprattutto dalle persone e voi l'avete dimostrato.
Spero anch'io di venire al più presto a girare nelle vostre montagne
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Sono stati spettacolo puro questi folli quattro giorni Sardi!

Grazie ai due creatori Tot e Gege, ed al gruppo di pazzi, centroitalosardo, che gli e' andato dietro!

Che dire, l'affiatamento di chi conoscevo era gia' sperimentato, ma con tutti gli amici di Sardegna è stato come essere vecchi amici; anche con quelli con cui si è girato solo un giorno.

Ormai lo sappiamo, questo bel giochino ci porta a scoprire posti e persone dove ci si sente assolutamente bene, e questo bellissimo tour ne è stato una splendida conferma.

...ed il ricordo lascia dentro di noi la grande bellezza!!!

Via con le foto ed un bell'arrivederci a tutti! Eyaaaaaaa!!!!!!!

image.php






































































































:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Classifica mensile dislivello positivo