Versione aggiornata AMK5000S

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gearbest

Aziende
3/11/14
262
-2
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Prima mi scusi per il giveaway di Amk5000, siccome la nostra sezione è scaduta, non sono riuscita a annunciare il risultato,dopo ho provato a contattare con admin. Vi ringraziamo molto di aver partecipato al concorso. Purtroppo, i partecipanti non erano almeno 50, pena l’annullamento del concorso. Svolgeremo il concorso di nuovo su FB ufficiale Restiamo a disposizione per eventuali domande.

Oggi vorrei segnalarvi una nuova versione aggionata di AMK5000,cioè
Amkov AMK5000S Wireless WiFi Waterproof Sports Action Camera, grazio al miglioramento di sensore, la qualità dei imagini sarà più bella e chiara. Vediamo il video fatto con amk5000s.

1428367670061-P-2529970.jpg


Codice sconto: AMK5000S il prezzo finale 77.99dollar




le caratteristiche principali:
●Un sensore arriva a 20 mpixel interpolato per le foto
●ben 4 step di zoom digitale da poter utilizzare per chiudere l’angolo di ripresa per inquadrature più dettagliate.
● IP68 impermeabile fino a 30m
● biettivi grandangolo 170°, risoluzione video 1080P, 720P and WVGA
● modalità di foto: Single shot and Snapper
● TV-OUT

https://www.youtube.com/watch?v=SpUvnDblq-4
 

Gearbest

Aziende
3/11/14
262
-2
0
Visita sito
Ciao tutti,
vorrei farvi sapere stiamo svolgendo un concorso su FB ufficiale, i premio sono amk5000 e i drone, finalmente, aggiungero' i partecipati sulla lista chi hanno partecipato il concorso scorso su forum. Se vi interessa, potrebbe visitarlo. Grazie mille per il vostro sostengo.

luchino7
artuartu
meti
stilgar
ducams4r
iseo
dabox
bikerxcaso
bike-king
clax81
tresei
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
fatto!
:-)

grazie!

edit: complimenti per il servizio clienti! Ho chiesto informazioni e i contatti sono fantastici! Ed ora sto attendendo del materiale!
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Scusa. vuole dire il collegamento? Se si, posso rimandarlo a te

Il riflesso che si crea è visibile nel video che riporto.

http://video.mtb-forum.it/videos/view/5665

Ho notato che c'è differenza tra il case della mia AMK5000s e quello che della AMK5000. La parte del case che contiene l'obiettivo normalmente è nera opaca, mentre la mia è di plastica trasparente come il resto del case.
Comunque il case è diverso da quello riportato nella foto del vostro sito.
Appena posso faccio una foto del mio.
 

spideyrsf

Biker novus
12/6/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Prima mi scusi per il giveaway di Amk5000, siccome la nostra sezione è scaduta, non sono riuscita a annunciare il risultato,dopo ho provato a contattare con admin. Vi ringraziamo molto di aver partecipato al concorso. Purtroppo, i partecipanti non erano almeno 50, pena l’annullamento del concorso. Svolgeremo il concorso di nuovo su FB ufficiale Restiamo a disposizione per eventuali domande.

Oggi vorrei segnalarvi una nuova versione aggionata di AMK5000,cioè
Amkov AMK5000S Wireless WiFi Waterproof Sports Action Camera, grazio al miglioramento di sensore, la qualità dei imagini sarà più bella e chiara. Vediamo il video fatto con amk5000s.

1428367670061-P-2529970.jpg


Codice sconto: AMK5000S il prezzo finale 77.99dollar




le caratteristiche principali:
●Un sensore arriva a 20 mpixel interpolato per le foto
●ben 4 step di zoom digitale da poter utilizzare per chiudere l’angolo di ripresa per inquadrature più dettagliate.
● IP68 impermeabile fino a 30m
● biettivi grandangolo 170°, risoluzione video 1080P, 720P and WVGA
● modalità di foto: Single shot and Snapper
● TV-OUT

https://www.youtube.com/watch?v=SpUvnDblq-4

in questa nuova versione c'è la possibilità del timelapse, uno scatto automatico continuo ogni tot secondi?
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
5000 S ordinata oggi con batteria supplementare e micro sd 32 gb classe 10. Ho scelto assicurata e spedizione veloce. Spero arrivi presto. Vi terrò aggiornati. Mando in pensione la 808 # 16 V2 lens D, che mi ha dato tante soddisfazioni.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
5000 S ordinata oggi con batteria supplementare e micro sd 32 gb classe 10. Ho scelto assicurata e spedizione veloce. Spero arrivi presto. Vi terrò aggiornati. Mando in pensione la 808 # 16 V2 lens D, che mi ha dato tante soddisfazioni.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk


con spedizione veloce, si rischia di vedersi addebitare le spese per diritti doganali e di agenzia per un ammontare di €38,83 da pagare al corriere.
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Non lo sapevo!! Speriamo di no...[emoji27][emoji27]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

lo spero anch'io per te.
Eventualmente riporta come va a finire, sarà di utilità per gli altri forumisti.

PS:.al sottoscritto, i pacchi con spedizione veloce sono sempre arrivati accompagnati da spese doganali.
Quelli con spedizione tradizionale 30 e rotti giorni, fin adesso sempre senza oneri doganali.
 

Classifica mensile dislivello positivo