Ventimiglia e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi io mi sono appena trasferito a Ventimiglia e amo fare giri Enduro ma nn conosco nessuno. Io un settimana lavoro ma sabato e domenica super disponibile x qualche giro e bella discesa. Ciao e spero potremo fare qualche giro insieme


Matteo amico di Paolo e Giò ?! Ad ogni modo di tanto in tanto sono da quelle parti e si può sicuramente organizzare :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Si sono io amico di Paolo e gio quando vuoi fatti sentire che si va!��

Bene bene allora quando sono in zona ci possiamo sentire e si organizza qualche escursione , ad Ospedaletti il negozio Giant point ha una squadra enduro e anche a sanremo ci sono un paio di negozi niente male dove potresti trovare dei contatti o riferimenti per trovare nuovi amici , tra l'altro mi risulta che ad Ospedaletti a febbraio oltre la gran fondo ci sara anche una gara enduro oltre alla consueta coldirodi e dolcenduro , pare che anche la riviera si stia organizzando al meglio :celopiùg:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
75
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Qualcuno gira al sabato o alla domenica che mi sono appena trasferito e nn conosco nessuno???
Mi spiace Matteo ma io sono di Andora.....siamo un pò lontani....io giro dalle mie parti ...cioè Diano Cervo Andora che conosco, oppure vado a Finale Ligure dove ho un'amica che mi fa da guida....perchè quelle zone per me sono sconosciute . Spero trovi al più presto degli amici con cui girare dalle tue parti. Ciaooo
:il-saggi:Dimenticavo x adesso sono a riposo perchè ho preso una fracassata con la moto da trial......
 

mora matteo

Biker novus
31/7/11
19
0
0
Bordighera
Visita sito
Spero con molto piacere di riuscire a uscire insieme x quanto riguarda cervo e diano marina lo adoro sopratutto i maiali e s rocco quindi quando girate da quelle parti mi aggrego volentieri. Comunque se avete whatsapp e ancora più facile riuscire ad accordarci il mio numero e 3397802830! Grazie a presto
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Sabato giro in zona Cervo-San Bartolomeo-Diano Marina. Giri enduro .....
Se c'è qualche d'uno che si vuole unire ....
Mio n è sul mio profilo ...
 

rorschach

Biker serius
13/4/11
110
0
0
torino
Visita sito
Ciao Matteo, sono Stefano di Dolceacqua...quando vuoi fare un giro con noi fammi sapere.
Ciao Verderame, scusate il "mezzo OT", ma ho vissuto un pò di estati a Dolceacqua, anche se ora d'estate pascolo più verso la costa francese. ;)

Conosco abbastanza bene dal convento a Gouta, ma negli anni sicuramente molte cose son cambiate.

Prossima primavera/estate quando "scendo" (da Torino), possiamo organizzare qualcosa!?!

Ciaoo!
 

verderame

Biker serius
24/11/10
149
-35
0
Dolceacqua County
www.super-natural.it
Bike
Mega 275
ciao ! quando vuoi...
si, è cambiato parecchio...ehehehe....ci sono nuove tracce, sia per chi vuole pedalare che per chi vuole solo scendere salendo con la navetta.
La militare che dici tu è stata da poco spianata ed è bella da fare a salire pedalando per poi scendere o sul versante francese con varie opzioni o verso la nostra vallata attraverso nuove tracce belle toste.
 

Classifica mensile dislivello positivo