!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi siccome sono in convalescenza forzata, sono caduto in bici in un tratto banale ed appoggiando giù la mano male mi sono fratturato il primo metacarpo, riflettevo sul fatto di montare una sezione maggiore davanti. Ora ho un roro da 2.1 e francamente mi sembra piccola.
Poi notando fontana e fiumic che con il loro super manico montano comunque dei 2.25 sia davanti che dietro il dubbio mi é salito ancora di piú. Verso la bella stagione voi montate gomme piú large di 2.1 specie per l'anteriore? O sempre?
Mi sa che io butto su un roro 2.25 davanti, il rara davanti non mi da molta fiducia.
 
Secondo me no...la Carbon 1 ha ruote migliori...e sono da XC, al contrario della Carbon 2 che monta ruote da trail...poi sulla Carbon 1 c'è la Lefty in carbonio...poi cè già la doppia....e sei a posto...sulla Carbon 2 devi cambiare mezza trasmissione...i comandi...a meno che non ce l'hai già da montare...e allora è un altro discorso

dacordissimo con bersekt ....io infatti ho preso la carbon1 e mi piace davvero tanto
 

Simo...trek elite 8.6

Biker novus
13/7/14
7
0
0
www.facebook.com
Uso questa discussione per fare una domanda....qualcuno sa se esistono mozzi straight pull per lefty da 28 fori? Se sono cinesi non li guardo nemmeno.....voglio case affidabili come dt,tune,american Classic ecc

Grazie in anticipo
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Buonasera,devo acquistare una Cannondale usata da un tipo vicino a casa mia,si tratta del seguente modello,Flash carbon 26 con forcella Lefty, la bici e' messa molto bene ed e' compatibile con ruote 27,5,presenta normali segni di utilizzo essendo che e' il modello 2009 ma per gli anni che ha e messa piuttosto bene,sto trattando il prezzo che la potrei portar via a €.900. accetto consigli se e' un vero affare grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
La taglia L mi sembra tanto grande...se ti interessa ho una scalpel 2012 con telaio nuovo sostituito in garanzia. È taglia M. Contattami via mp se ti va.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
davvero pensate sia grande? la ho provata e non mi sento male sopra,ovvio piccole modifiche visto che ho i dati avendo fatto la biomeccanica potrei correggerli come altezza sella da terra,distanza sella manubrio ecc....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

DaniloG73

Biker novus
11/9/14
21
0
0
51
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei una informazione tecnica ma nn so se questo è il post giusto, io ho una Cannondale F29 Carbon 3 misura S......sapete quanto è l'inclinazione dell'attacco manubrio di serie.......siccome mi sento alto davanti vorrei acquistarne uno negativo ma nn so di quanto........GRAZIE A TUTTI
 

DaniloG73

Biker novus
11/9/14
21
0
0
51
ROMA
Visita sito
Mi sembra strano ma tutto può essere. In ogni caso l'unico modo per abbassarsi davvero è lo stem leonardi[/QUOTE

Oggi provo a misurarlo con un applicazione che misura i gradi d'inclinazione...
comunque guardandolo bene nn mi sembra a -15°......
Leonardi fa bei pezzi ma costosi, il problema è che se nn ti va bene nn puoi cambiarlo.......l'attacco costa 160 euro........:maremmac::maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo