Giro dei Guadi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ciao Darko,
giro dei guadi.... il nome è stimolante ma, visto che i file allegati non li leggo, si potrebbe sapere qualcosa in poiù o avere il collegamento della traccia con google hearth per esempio.
Io ho la Stumpjumper frs comp 2007 ... tu che Specy cavalchi???
 

gpsman

Biker serius
14/5/06
150
0
0
cagliari
www.transardinia.net
Ragazzi ,
il giro l ho fatto oggi ed è stupendo, ha panorami sulle cime dei sette fratelli da brivido e discesa super tecnica nel dual track dei guadi Mi manca un pezzettino del single di rientro, il sentiero numero 5, qualcuno ha anche quella traccia, please?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Sia inteso che non voglio assolutamente fare polemica, la mia voleva essere solamente una domanda per saperne di più, perchè visto che per questo giro veniva dato valore "difficile" su un giro fatto quasi completamente su strade bianche, basandomi sul percorso visivo di Google Earth, dove si vede che il tracciato è per il 90% su terra battuta, mi sembrava strano il valore dato, tutto qui....:celopiùg:
La tabella a cui fai riferimento non mi dice nulla se tu non mi spieghi come è fatto realmente il percorso. Io mi devo basare su quanto riportato sul primo post dove da le info del percorso e se le confronto con la tabella di cui tu fai riferimento non mi da nulla se non per due fattori: Km complessivi e dislivello, che non possono dare quel livello di difficoltà!!

Non voletemi male, non ho voglia di fare polemiche, però l'intervento di Nevermind poteva essere più esaustivo spiegandomi il perchè veniva valutato "difficile", invece che mandarmi la tabella CAI sulle descrizioni dei percorsi e come catalogarli.....
 

Classifica mensile dislivello positivo