On-One Fatty Bundle kit

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Una pubblicità con Elvis che fa manual su fat nel moab.

Roba da acido eh?

Non è che poi parliamo di novità assoluta! :spetteguless:
e81rna.jpg
 

minimatte77

Biker serius
raga mi è arrivato il pacco della on-one Bundle kit , ho un problema mi mancano i cerchi i qr e il forcellino del cambio , ora nel pacco c'è scritto Pakage 2 of 2 , ho chiamato Bartolini e mi ha detto che i colli erano uno solo e che anche se c'è scritto 2 of 2 DPD quando spedisce 2 colli fa sempre due spedizioni divise e che non sempre vengono spedite / consegnate contemporaneamente mmmmm.... anche a voi è capitato che siano 2 spedizioni diverse ?
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
raga mi è arrivato il pacco della on-one Bundle kit , ho un problema mi mancano i cerchi i qr e il forcellino del cambio , ora nel pacco c'è scritto Pakage 2 of 2 , ho chiamato Bartolini e mi ha detto che i colli erano uno solo e che anche se c'è scritto 2 of 2 DPD quando spedisce 2 colli fa sempre due spedizioni divise e che non sempre vengono spedite / consegnate contemporaneamente mmmmm.... anche a voi è capitato che siano 2 spedizioni diverse ?
Quando l'hai ordinato!?
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
raga mi è arrivato il pacco della on-one Bundle kit , ho un problema mi mancano i cerchi i qr e il forcellino del cambio , ora nel pacco c'è scritto Pakage 2 of 2 , ho chiamato Bartolini e mi ha detto che i colli erano uno solo e che anche se c'è scritto 2 of 2 DPD quando spedisce 2 colli fa sempre due spedizioni divise e che non sempre vengono spedite / consegnate contemporaneamente mmmmm.... anche a voi è capitato che siano 2 spedizioni diverse ?

A mio parere non dovresti aver problemi, sempre che tu non abbia firmato una ricevuta da 2 colli!
E con i terminali elettronici ormai utilizzati dai vari corrieri, non è così immediato verificarlo, quando apponi la firma di solito lo schermo è "totalmente" a disposizione per la firma.
Ad ogni modo, visto che è BRT, dovrebbe averti consegnato anche un tagliandino cartaceo.
 

minimatte77

Biker serius
No BRT non mi ha rilasciato niente , infatti li ho chiamati e mi hanno detto che era un solo collo , mi hanno risposto ora quelli della on-one e mi hanno confermato quello che mi ha detto Bartolini , che loro quando spediscono più di 1 collo effettuano spedizioni separate .. mm va a capire ...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
No BRT non mi ha rilasciato niente , infatti li ho chiamati e mi hanno detto che era un solo collo , mi hanno risposto ora quelli della on-one e mi hanno confermato quello che mi ha detto Bartolini , che loro quando spediscono più di 1 collo effettuano spedizioni separate .. mm va a capire ...

Per me è abbastanza evidente, visto che i valori in gioco spesso non sono da poco, e forse anche facilmente "riciclabili", con una spedizione per collo, devi firmare e confermare, o eventualmente apporre riserve per ogni singolo collo.
Si evita quello a cui accennavo sopra.
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
come dicevo prima mi è successo con CRC, ho ordinato set ruote per bmx la posteriore mi è arrivata con un pacco, l'nteriore con un altro a 2/3 giorni di distanza
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
Ma a nessun altro è successo che siano arrivati 2 pacchi in due giorni diversi ?


Mi e' successa una cosa simile in ON-ONE sono un po disorganizzati
Il 26\12\2013 ho ordinato un telaio 456 evo ,qualche altro componente(manubrio,attacco, catena 10v manopole) e delle ruote http://www.on-one.co.uk/i/q/WPRYBEM..._32_hole___qr_front_and_rear___white_and_blue l'8\12|2014 mi arriva il pacco con telaio e componenti ma non quello con le ruote segnalo subito la cosa a SDA che mi conferma che loro per me hanno solo un collo registrato contatto on-one ma loro da due giorni non rispondono alle email.Per ora mi sento di sconsigliarli spero di dovermi ricredere
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Magari potrei scendere dagli attuali 15.73kg della mia fatty very fat...
L'interogativo e' se' avra' le stesse caratteristice o perni passanti e 190-150

se faranno la carbon, che già si vedeva in progetto ancora nel 2012, sarà sicuramente con i nuovi standard a perno passante ma se forniscono già da ora i mozzi 135/170 è verosimile che mantenghino queste misure... io sarei più contento perche la bluto non mi interessa e nemmeno del gommone al posteriore e con i mozzi più corti ci guadagna rigidità e resistenza delle ruote nel complesso
carbon-onone-fatbike-sarto.jpg


raga mi è arrivato il pacco della on-one Bundle kit , ho un problema mi mancano i cerchi i qr e il forcellino del cambio , ora nel pacco c'è scritto Pakage 2 of 2 , ho chiamato Bartolini e mi ha detto che i colli erano uno solo e che anche se c'è scritto 2 of 2 DPD quando spedisce 2 colli fa sempre due spedizioni divise e che non sempre vengono spedite / consegnate contemporaneamente mmmmm.... anche a voi è capitato che siano 2 spedizioni diverse ?

Speriamo , a me hanno risposto subito All e-mail e mi hanno confermato che effettuano più spedizioni a fronte di più colli..

quando chiesi a loro come mai questa stranezza mi hanno risposto che non possono, per convenzione, fare pacchi oltre un determinato peso e quindi dividono ed in alcuni casi differenziano anche lo spedizioniere, a secondo dei costi legati al singolo pacco
 

Classifica mensile dislivello positivo