Cerco gruppo per uscite in mtb

Ironsv

Biker novus
23/11/14
29
1
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon exceed
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle mtb,
Ho acquistato da pochi mesi un Atala Snap 29 per iniziare ed eventualmente approfondire con questo stupendo sport...da ragazzino ho fatto ciclismo su strada e di recente nuoto sia in acque libere che in vasca.
Vengo al dunque;vivo a Firenze Nord e vorrei trovare un gruppo di appassionati o magari una squadra dilettantistica per iniziare con delle uscite e magari in ottica futura allenamenti e qualche garetta...ovviamente se si organizza un uscita tra amici senza "cattiveria" agonistica và benissimo uguale.
Ogni volta che esco in moto o auto vedo un sacco di gruppetti di mtb ma quando esco in bici sempre solo :(.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e nuovo nel mondo delle mtb,
Ho acquistato da pochi mesi un Atala Snap 29 per iniziare ed eventualmente approfondire con questo stupendo sport...da ragazzino ho fatto ciclismo su strada e di recente nuoto sia in acque libere che in vasca.
Vengo al dunque;vivo a Firenze Nord e vorrei trovare un gruppo di appassionati o magari una squadra dilettantistica per iniziare con delle uscite e magari in ottica futura allenamenti e qualche garetta...ovviamente se si organizza un uscita tra amici senza "cattiveria" agonistica và benissimo uguale.
Ogni volta che esco in moto o auto vedo un sacco di gruppetti di mtb ma quando esco in bici sempre solo :(.

Ciao , visto che hai in prospettiva futura un piano di allenamenti e qualche garetta ti consiglio di iniziare a frequentare uno dei negozi specializzati della zona Fi nord con la possibilita' di uscire col gruppo di bikers di quel negozio e tesserarti con loro.
 

Ironsv

Biker novus
23/11/14
29
1
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon exceed
Proverò a fare così :) grazie (ps.R1??:) non è che ci siam lampeggiati in futa? Io ho una rsv4 bianca)
C'è qualche pedalata o raduno prossimamente in zona?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
perchè ti vuoi vestire pesante?
Con il caldo umido che c'è ora.
Il rifugio Gualdo si trova a circa 430msl.
Vieni da Poccianti a Sesto (via Paganini, vicino Esselunga) alle 8.30 il gruppo parte da lì.
Faremo un giretto, ancora non so dove; niente di eccezionale dobbiamo conservare le forze per la bruschetta
 

Classifica mensile dislivello positivo