Specialized turbo levo Official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
A parte la colorazione, sempre soggettiva, anche a me non sembra ci sia questa differenza abissale.
La Levo ha una forma strana, sembra molto distesa come posizione, tipo XC e anche di più, inoltre è molto bassa all'anteriore e con posizione sella molto arretrata. Non sembra anche a voi?
Comunque bella è bella. Come anche altre e-bike belle in commercio.
Parere personale.
Da considerare anche che tutta sta attenzione per la Levo soprattutto da parte dei “muscolari” sposta le preferenze dalla modaiola enduro alla trail, certamente più sfruttabile ovunque anche in salita come è ovvio in un normale utilizzo a 360 gradi.
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
ragazzi che dire...........sono sempre più convinto della bontà della scelta fatta !
provate a guardare un buon numero di foto della levo e poi guardate una foto di una qualsiasi altra e-bike di una qualsiasi altra marca ora in commercio e vi renderete conto della differenza abissale
levo è un altra cosa come disegn avanti anni luce

Ho avuto EBIKE di diverse marche SCOTT-HAIBIKE con bosch e yamaha TREK e per ultima SPECIALIZED e ti garantisco che l'ultima e sempre
stata la piu bella come in tutte le cose

Guarda ......ti posso dire con certezza che questa estate presenteranno delle bici ancora piu belle delle LEVO e la prossima estate saranno ancora migliori
QUINDI........SMETTIAMOLA CON QUESTO CAMPANILISMO :il-saggi::il-saggi



:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ragazzi che dire...........sono sempre più convinto della bontà della scelta fatta !
provate a guardare un buon numero di foto della levo e poi guardate una foto di una qualsiasi altra e-bike di una qualsiasi altra marca ora in commercio e vi renderete conto della differenza abissale
levo è un altra cosa come disegn avanti anni luce

poi è verde cioè vuoi mettere?

scheri a parte è na bella bici, ma trovo la zona motore orribile, questo perchè il motore non lo hanno messo inclinato come il tubo, non so se a causa della batteria o cosa, ma imho stona molto con la parte alta coi tubi sottili
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Ho avuto EBIKE di diverse marche SCOTT-HAIBIKE con bosch e yamaha TREK e per ultima SPECIALIZED e ti garantisco che l'ultima e sempre
stata la piu bella come in tutte le cose

Guarda ......ti posso dire con certezza che questa estate presenteranno delle bici ancora piu belle delle LEVO e la prossima estate saranno ancora migliori
QUINDI........SMETTIAMOLA CON QUESTO CAMPANILISMO :il-saggi::il-saggi



:

cosa vuoi che ti dica : capisco che non ci capiamo !!!!
mi dici di essere campanilista ( essere di parte e non guardare la realtà )
ma io guardo proprio la realtà !!!!!!!!!
cioè cosa c 'è oggi !
certo che quest'estate usciranno delle biciclette più belle !!!!
e chissà fra un anno

fra dieci anni poi ..........................:-)))))))
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
UaU ... adesso sarai bombardato :rosik:


Non per darti manforte ma devo dire che (per quanto mi riguarda) sono almeno un paio d’anni che desisto dall’acquisto di una e-bike (es. Scott / Haibike / Giant) direi esclusivamente per un fattore estetico … il serbatoio dell’energia in “bella” mostra sull’obbliquo non lo riesco proprio a digerire … sempre a livello estetico, (e sempre a mio avviso), non gradisco nemmeno la presenza di un pseudo/cruscotto stile ciclomotore … sul manubrio ci vorrei solo un Edge (non certo il 1000) … quando la scorsa estate ho visto le prime immagini della Levo ho detto la stessa cosa che hai appena scritto ...

grazie basel
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
UaU ... adesso sarai bombardato :rosik:


Non per darti manforte ma devo dire che (per quanto mi riguarda) sono almeno un paio d’anni che desisto dall’acquisto di una e-bike (es. Scott / Haibike / Giant) direi esclusivamente per un fattore estetico … il serbatoio dell’energia in “bella” mostra sull’obbliquo non lo riesco proprio a digerire … sempre a livello estetico, (e sempre a mio avviso), non gradisco nemmeno la presenza di un pseudo/cruscotto stile ciclomotore … sul manubrio ci vorrei solo un Edge (non certo il 1000) … quando la scorsa estate ho visto le prime immagini della Levo ho detto la stessa cosa che hai appena scritto ...

mii cruscotto adesso un edge non mi sembra molto piu piccolo di un intuvia per dire..
poi che si volgia nascondere la batteria e che possa a qualcuno piacere di piu ok ma sarebbe da capirne il motivo...
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Concordo anche io con thewood, è un salto generazionale, molto molto bella e per ora non possiamo dire di più finche non la proviamo ma ho la sensazione che poi anche per il resto telaio componentisca e assemblaggio sarà superlativa.
Anzi sarà un effetto ottico sarà perché quando ordini una cosa poi cmq ti piace a prescindere ma per mè il tubo obliquo dove cè la batteria mi sembra perfino più stretto delle prime foto della levo di luglio scorso...
Appena mi arriva la mia rosso/nera:omertà: metto in vendita la mia all mtn sduro 2016 !
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Dai, dai che raggiungiamo 1.500 post entro sera senza dire un c@zzo di nuovo, un altro paio di flame e ce la facciamo!
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Concordo anche io con thewood, è un salto generazionale, molto molto bella e per ora non possiamo dire di più finche non la proviamo ma ho la sensazione che poi anche per il resto telaio componentisca e assemblaggio sarà superlativa.
Anzi sarà un effetto ottico sarà perché quando ordini una cosa poi cmq ti piace a prescindere ma per mè il tubo obliquo dove cè la batteria mi sembra perfino più stretto delle prime foto della levo di luglio scorso...
Appena mi arriva la mia rosso/nera:omertà: metto in vendita la mia all mtn sduro 2016 !


Non voglio polemizzare, perché come detto sopra potrebbe entrare nel mio box (già stracolmi, ma su tre uno spazio lo trovo) l'anno prossimo se ci saranno feedback positivi, ma mi spieghi cosa intendi per salto generazionale. La batteria, il motore, il telaio..... [emoji57] Forse lo potremo affermare a fine anno, per ora vedo un bel progetto, tutto da verificare da parte degli utenti [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
UaU ... adesso sarai bombardato :rosik:


Non per darti manforte ma devo dire che (per quanto mi riguarda) sono almeno un paio d’anni che desisto dall’acquisto di una e-bike (es. Scott / Haibike / Giant) direi esclusivamente per un fattore estetico … il serbatoio dell’energia in “bella” mostra sull’obbliquo non lo riesco proprio a digerire … sempre a livello estetico, (e sempre a mio avviso), non gradisco nemmeno la presenza di un pseudo/cruscotto stile ciclomotore … sul manubrio ci vorrei solo un Edge (non certo il 1000) … quando la scorsa estate ho visto le prime immagini della Levo ho detto la stessa cosa che hai appena scritto ...

Wow!!... adesso sarò bombardato


Non per darti manforte ma devo dire che (per quanto mi riguarda) sono almeno quattro anni che mi ostino all’acquisto di una e-bike ( Haibike / Haibike) direi esclusivamente per un fattore ludico/pratico … al serbatoio dell’energia in “bella” mostra sull’obliquo non ci penso proprio … sempre a livello pratico, (e sempre a mio avviso), non gradisco nemmeno la presenza di un pseudo/cruscotto stile ciclomotore … sul manubrio ci vorrei solo un comando remoto (non certo il 1000) … quando la scorsa estate ho visto le prime immagini della Levo mi sono detto: appena mi capita l'occasione di provarla dove e come dico IO, che di E-mtb dopo 4 anni me ne intendo (sempre a mio avviso eh..) mi sono detto: bella o brutta che sia, se va meglio e mi soddisfa più di quelle già in mio possesso me la compro, perchè anche se non sono un filosofo apprezzo l'estetica e mi tengo a debita distanza dall'estatica.

:i-want-t:
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
guma ci mancherebbe, ogni domanda se posta in maniera corretta è lecita, io come molti sanno ho una sduro all mnt sl custom modificata, ne sono contentissimo, ho ordinato la Levo come tutti qui dentro sulla fiducia e perché mi piaceva il progetto, motore brose(che ho provato) e la marca.
Per ora limitandoci ha quello che ho pubblicato anche sulla mia pagina cioè a giudizi estetici risulta un progetto migliore come già descritto da altri per la totale assenza della batteria sul tubo obliquo cosa che parere soggettivo fa passare la mia seppur bellissima custom sduro già vecchia, se non vedi questo e ci può stare questa cosa ritorniamo ad una sfera puramente personale, cioè a me piace una cosa ed a un altro no e non gli interessa.
Nessun problema ciao
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
guma ci mancherebbe, ogni domanda se posta in maniera corretta è lecita, io come molti sanno ho una sduro all mnt sl custom modificata, ne sono contentissimo, ho ordinato la Levo come tutti qui dentro sulla fiducia e perché mi piaceva il progetto, motore brose(che ho provato) e la marca.
Per ora limitandoci ha quello che ho pubblicato anche sulla mia pagina cioè a giudizi estetici risulta un progetto migliore come già descritto da altri per la totale assenza della batteria sul tubo obliquo cosa che parere soggettivo fa passare la mia seppur bellissima custom sduro già vecchia, se non vedi questo e ci può stare questa cosa ritorniamo ad una sfera puramente personale, cioè a me piace una cosa ed a un altro no e non gli interessa.
Nessun problema ciao
si la tua bellisima sduro era gia vecchia pure lo scorso anno, e pure due anni fa(prima di nascere) se l'innovazione sta nel nascondere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo