Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
In questi gg il cuneese ha visto parecchie nevicate in quota, ma all'Alpet è venuta solo una spolverata in cima, quindi nessun problema e questo weekend piste aperte come sempre, così potrete provare l'ebbrezza di raidare con la neve al vostro fianco!
10985665_865640010181576_5769729647324936610_n.jpg
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Salve a tutti

Questa domenica o la prox pensavo di fare un salto Sangiacomo (mai stato in bike park)

Io alle prime armi...mio figlio(9 anni) ci sono discese relativamente facili da fare senza troppi rischi?
Grazie
 
T

teoDH

Ospite
:loll: Cachio, eri pure lì! Ho notato che c'era un mucchio di gente, ma con la mascherina da tavola è già tanto se vedevo la mia ruota davanti :omertà:
Ero io che ti ho urlato endurista, stordito!:hahaha:

Quelle nel parcheggio dove domenica mi sono finite le chiavi della macchina :cry:
Fai come me, metti un apribottiglie come portachiavi e non le perderai più, al massimo te lo frega qualche amico ubriacone!
 

Mitzkal

Biker augustus
Ero io che ti ho urlato endurista, stordito!:hahaha:

Maledetto!!! :mavadaviaiciapp:

Fai come me, metti un apribottiglie come portachiavi e non le perderai più, al massimo te lo frega qualche amico ubriacone!

Eh, gli ho messo delle pinze da modellismo così me le pinzo dentro la tasca, ma pensavo di mettergli qualcosa di enorme pure io :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo