Ciclociogga MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sardinianrock

Biker novus
22/4/13
13
0
0
51
Sardegna
www.facebook.com
Ciao a tutti. Scusate per l'OT: domani 31 ottobre alle 19:30 si terrá la 2nda Alley Cat di Sassari con partenza in via Carlo Alberto. Si tratta di una sorta di caccia al tesoro in bicicletta a rompicollo nel centro cittadino. Per che volesse sapere di piú : pagina facebook South central Sassari
 

lei

Biker novus
2/7/14
30
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti. Scusate per l'OT: domani 31 ottobre alle 19:30 si terrá la 2nda Alley Cat di Sassari con partenza in via Carlo Alberto. Si tratta di una sorta di caccia al tesoro in bicicletta a rompicollo nel centro cittadino. Per che volesse sapere di piú : pagina facebook South central Sassari

molto carina come iniziativa:)) peccato averlo saputo solo oggi:(
 

stella 77

Biker novus
27/8/14
12
0
0
plus.google.com
Ciao a tutti. Scusate per l'OT: domani 31 ottobre alle 19:30 si terrá la 2nda Alley Cat di Sassari con partenza in via Carlo Alberto. Si tratta di una sorta di caccia al tesoro in bicicletta a rompicollo nel centro cittadino. Per che volesse sapere di piú : pagina facebook South central Sassari
Mi sono divertita alla caccia al tesoro! Grazie x la dritta! [emoji106]
Ciao a tutti. Scusate per l'OT: domani 31 ottobre alle 19:30 si terrá la 2nda Alley Cat di Sassari con partenza in via Carlo Alberto. Si tratta di una sorta di caccia al tesoro in bicicletta a rompicollo nel centro cittadino. Per che volesse sapere di piú : pagina facebook South central Sassari
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Domenica 23 novembre dell'anno duemilaquattordici, il Presidente, Angoland, Fabiosky ed il doc partiranno alla conauista di Tinnari. Il percorso è di 29km, qualche salita intrigante e discesa adrenalinica, l'isola rossa sullo sfondo ed un mare cristallino a tenerci compagnia.
Per pranzo è previsto un ristoro in agriturismo (a buon prezzo) ed una cappatina alla sagra di paese.
L'uscita è open...chiunque voglia partecipare mi contatti per orario e partenza.
È richiesta come sempre autonomia idrica e meccanica. Il caschetto ben allacciato in testa e le luci sempre accese...anche di giorno!!


Sent from my iPad using Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'ho capito solo ora dopo mesi ...

Il titolo di questo thread è abbreviato, non "Ciclociogga MTB" ma "Ciclociogga MTB-Forum" ... e il riferimento alla ciogga non riguarda l'uso della bici, ma quello del Forum :smile:
 

stella 77

Biker novus
27/8/14
12
0
0
plus.google.com
Ciao a tutti! Scusate l intrusione , domenica 14 dicembre c e' a banari carreLas in festa! Degustazioni , mostre e tanto altro .... in più c e un giro in bicicletta organizzato dal gruppo Truma biker!!!! A tittolo. informativo!!!![emoji467] [emoji1] se a qualcuno piace mangiare bene ... porcetto ...salsicce e prodotti tipici sardi .... e poi farsi un bel giretto x smaltire! [emoji12]
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Questa domenica....i ciclociigga conquisteranno Crastrazza e la barbagia. Percorso di 30km, tra natura incontaminata e singles torronati.
Chiunque voglia partecipare può contattarmi sul forum o via cellulare.




Sent from my iPad using Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questa domenica....i ciclociigga conquisteranno Crastrazza e la barbagia. Percorso di 30km, tra natura incontaminata e singles torronati.
Chiunque voglia partecipare può contattarmi sul forum o via cellulare.




Sent from my iPad using Tapatalk

30 km? Ma dai ... Un superbiker come te 30 km li fa come aperitivo :hahaha:
Da queste parti abbiamo gia' superato i 1000 dal 1 gennaio (circa meta' in mtb e meta' in bdc).
Un saluto dalle fredde terre del nord.
 

Egidio73

Biker popularis
2/10/13
52
0
0
Sassari
Visita sito
Mi è venuto in mente di scrivere due righe, giusto per lasciare anche qua la traccia di quello che abbiamo vissuto alla My Land 2015.
Impresa che abbiamo affrontato quasi per gioco, con la leggerezza e l'allegria che caratterizza il nostro gruppo ma non per questo senza metterci tutto l'impegno che potevamo, ciascuno nella propria misura, sia per la preparazione che la ha preceduta sia nella vera e propria gara, anche se a noi chiamarla gara non va tanto giù!
Sinceramente non mi aspettavo tanto, non credevo che potesse diventare un'esperienza così profonda e invece ho visto che è stato così per tutti.
Che più o meno tutti hanno vissuto l'esperienza di venir incoraggiati quando le forze e la volontà iniziavano a traballare e che ne hanno sentito l'importanza, anche quando il mezzo di questo incoraggiamento è stato uno scherzo o una battuta. Raggiungere il proprio limite psicofisico insieme ad un gruppo credo che sia un'esperienza non tanto frequente e che comunque lascia un segno, mi viene da pensare che sia qualcosa di molto simile a quello che succede ai soldati in guerra anche se il paragone suona eccessivo. E' stata un'esperienza per molti versi estrema e le condizioni estreme in genere sono quelle che tirano fuori il meglio e il peggio dalle persone e devo dire che quello che ho visto tra i miei compagni di viaggio mi è piaciuto molto. Alla prossima!
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Questo pomeriggio, 31.03.2015, ciclofiligheddata. Partenza ore 18:00 dal quadrato. Chi è interessato mi contatti o si faccia trovare direttamente di fronte a capitan Uncino a quell'ora.



Sent from my iPad using Tapatalk
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Domenica 12 Aprile proviamo è Tempio di pedalare 2, tante salite, tante discese, alcune torronate e tecniche. 40km belli ed intensi. Pranzo in agriturismo, menù completo euro 10,00.
Chi è interessato mi contatti in pvt per maggiori dettagli sul percorso.
 

stella 77

Biker novus
27/8/14
12
0
0
plus.google.com
10 maggio 2015 ore 9 ritrovo piazza d italia e iscrizione per percorso cittadino ,iniziativa uisp con piccolo contributo di 5 euro si avrà anche una maglia! Tutti sulla bici!!!! Giusto per stare assieme e divertirsi , anche con famiglia a seguito!
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Azz stella leggo adesso
ho partecipato assieme a un ciugghitto potevamo conoscerci
che bici avevi?
bella iniziativa ma poca affluenza forse x scarsa pubblicità. ...
 

Classifica mensile dislivello positivo