Bici sport fabriano.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mykol76

Biker popularis
23/3/13
46
0
0
Gagliole
Visita sito
Salve vorrei raccontare la mia esperienza diretta con questo rivenditore.
Ero prossimo all'acquisto di una bici,dico ero perche ormai l'ho aacquistata.
Due giorni fa essendo ancora in alto mare per la scelta della bici,venuto a conoscenza tramite internet di questo negozio che aveva delle cube,premetto che mi ci sono soffermato dopo circa due settimane di ricerca,forse probabilmente perchè aveva solo delle rimanenze 2011.
comunque sintetizzo,lo chiamo e chiedo i prezzi di queste bici 2011 dei rispettivi modelli
cube ams 110 sl 2011 a 2200,prezzo listino 2599 e cube cube ams 100 pro del 2011 a 1750 prezzo listino 1999.
Le offerte sinceramente facendo un rapporto con i prezzi delle bici nuove 2013 sinceramente non mi convincevano affatto,lui pur avendo afferrato il concetto insiste che sarei dovuto passare in negozio e che avremmo trovato un accordo.
Io come scemo ci ho creduto,convinto che mi avrebbe fatto il prezzone vado su con mia moglie e mio figlio a (vedere) queste bici.
Il fatto sta che quella sera sono andato via dal negozio verso le 10 di sera dopo sali scendi guarda contrattare ecc.. i prezi approssimativamente erano rimasti quelli che mi aveva indicato per telefono,e quindi non eravamo giunti ad una conclusione,ma lui insistente mi dice dai dormici su che stai facendo un buon affare mi ringrazierai ecc ecc.
Ma quella sera mio figlio era salito su una bici che gli calzava come si dice a pennello che costava 105 euro,e decido di prenderla,in quel momento lui inizia a proporci un'altra biciclettina che era piu grande di TG e piu costosa ma tipo 20 euro in piu dell'altra,la differenza non era eccessiva,ma secondo me era troppo grande,ma lui insisteva nel dire che era meglio grande che quando sarebbe creciuto gli sarebbe andata bene.
''(scusate,ma se io devo comprare una bici piu grande per far si che mi figlio ci vada bene tra un anno o 2,ovviamente non comprero la bici adesso ma quando sara il momento)'' ma li per li ha convinto mia moglie,e alla fine abbiamo accettato per quella piu grande che ci suggeriva lui,pagando 125 euro la bici e 20 euro il casco,e poi visto l'ora che si era fatta mi siggerisce di non fare lo scontrino,ed io concordo tanto a me non avrebbe cambiato nulla. ''eccesso di fiducia''
La sera torno a casa e noto che mio figlio su quella bici ci andava proprio male stava troppo piegato e i piedi toccavano con le punte dall'altezza della canna,quindi con rischio che si sarebbe potuto sbilanciare e cadere.
Il giorno dopo chiamo il negozio e parlo con la moglie,dicendo che la bici era troppo grande
,e che ci andava proprio male.
Cosi la moglie mi invita ad andare e che mi avrebbe sostituito la bici.
A quel punto prendo la bici e vado,arrivo in negozio e l'ospitalità gia non era quella del giorno prima,solo perche non avevo preso la bici al prezzo che mi diceva lui.
Aspetto un po,e appena si è liberato con altri clienti siamo andati a vedere la bici,che premetto presa la sera prima e lavata prima di ritornargliela,mi ha fatto storie perchè il copertone non era pulito e con atteggiamento ostile insinua che io volessi prenderlo in giro,non si sa per cosa..,allora li un'attimo mi sono girate le OO e gli rispondo.. che ero andato fino a li perchè la moglie mi aveva detto che mi avrebbe cambiato la bici,altrimenti non sarei andato affatto.
A quel punto fa un'attimo il broncio e mi dice di pulirle perbene le gomme,altrimenti non avrebbe potuto rimetterla in vendita come nuova,e fino a li non ha tutti i torti,e cosi pulisco questa benedette gomme e lo chiamo per fargliele vedere,
ancora imbronciato dice che le gomme si vanno bene ma le rotelle andavano sostituite,e che mi scalava i 7 euro dalla differenza che avrebbe dovuto darmi.
A quel punto mi è venuto spontaneo dopo il suo comportamento di rinfaccialgli il fatto dello scontrino e che a quel punto ormai lo pretendevo,e visto che le rotelle gle le ho pagate avrei voluto pure portarmele via..mi sembra pure giusto!
Allorchè si stranisce ancora di piu e mi dice di aspettare 10 minuti che me le avrebbe smontate,
Aspetto quei dieci minuti,e mi da le rotelle ma senza lo scontrino,allorche mi sono un po stranito,perche diceva che me lo aveva dato..prima diceva che lo aveva dato a me poi diceva che lo aveva dato a mia moglie,poi gli dico di controllare la cassa che se era stato fatto doveva risultare,e cos' la moglie controlla e mi esce fuori con uno scontrino fatto fatto un'ora prima di 105 euro,e anche fosse vero mancavano i 20 euro del casco nello scontri.
Cosi allora chiedo di farmi lo scontrino del casco che mancava,e il propietario se ne esce che io avrei dovuto dargli 15 euro per aver smontato le rotelle,che (gli ho pagato 7 euri). cose da pazzi!!
Quindi prima che la situazione degenerasse,decido di mandarlo a quel paese a lui e ai suoi scontrini e me ne sono andato.

Di seguito metto le immagini,cosi se qualcuno frequenta il negozio capira che non mi sto inventando nulla. magari non con tutti è così.

La prima immagine e mio figlio sulla bici che mi ha consigliato l'esperto,la seconda e quella che si è scelta mio figlio che non ha ancora 3 anni,ma ci ha azzeccato molto meglio di lui,e sotto ancora le rotelle della bici che gli ho tornato.

Sono stato l'uomo piu felice della terra ad non aver fatto un acquisto in questo negozio,me ne sarei pentito,anzi mi sono pentito pure di averci comprata quella piccolina,solo per come si è mostrato come persona.

Questa è ne + ne - l'esperienza con questo negoziante.
 

Allegati

  • bici11.jpg
    bici11.jpg
    12 KB · Visite: 78
  • bici2.jpg
    bici2.jpg
    41,8 KB · Visite: 66
  • 060420132566.jpg
    060420132566.jpg
    54 KB · Visite: 61

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
Non ho parole.... non riesco neanche a capire come si possa trattare così un cliente. ... siamo anche in un periodo di crisi... io non avrei fatto tanti discorsi.... davanti a lui avrei preso il cell e avrei chiamato la finanza.... così voglio vedere se faceva ancora lo spiritoso.... spero che questa crisi riesca a ripulire il mercato dai venditori poco professionali. .....
 

mykol76

Biker popularis
23/3/13
46
0
0
Gagliole
Visita sito
Ragazzi avete pienamente ragione,ma fidatevi che le gambe dei furbetti diventano sempre piu corte.
Poi quello che mi fa inc.....re è che per telefono gli avevo gia detto che a quei prezzi non avrei preso nulla, quindi non mi doveva dire dai passa che un accordo lo troviamo,con la speranza che applicando le solite idiote tecniche di mercato da venditore porta porta,di trovare il pollo con 2000 euro in tasca che puoi spellare.
Poi vorrei aggiungere la ams100pro che voleva vendermi a 1750euro non solo era bici del 2011,aveva le manopole tutte crepate,quindi o la teneva fuori oppure ce l'aveva li di esposizione. montata xt/slx una forcella che mi sembrava dei formaggini,sarebbe stato stupido comprarla a quel prazzo quando a 1700 euro si trova la cube110pro del 2013.
Ma dico... la cube gle li avra mandati i listini nuovi?
 

mykol76

Biker popularis
23/3/13
46
0
0
Gagliole
Visita sito
Si è vero,io sono stato daccordo per il semplice fatto che è un periodo di crisi e le tasse sono alte.
se avrei ritenuto opportuno chiamare la finanza lo avrei fatto tranquillamente,e gli avrei spiegato anche il perchè,ma parlando di evasione bhè,quella la commessa lui perchè io non ho ricevuto nessun exstra sconto per il fatto che lui non abbia fatto lo scontrino.
Quindi io le tasse a lui le ho pagate in realtà,è stato lui a voler fare il furbo e che mi ha fatto la proposta di non fare lo scontrino,ma era solamente ed esclusivamente a suo totale vantaggio e a questo punto penso pure discapito.
 

peppelafuria

Biker novus
21/2/14
14
-1
0
marche
Visita sito
ragazzi io so che ogni esperienza e personale, ma io di questo rivenditore posso solo parlare bene e' da anni che acquisto in questo negozio e devo dire che sono persone serie con gentilezza e' con massima disponibilita'...oltre ad avere prodotti di buona qualita' hanno anche un esperienza di oltre 30 anni nel settore quindi penso che come me la pensano tutti i clienti che da oltre 30 anni acquistano in questo negozio...quindi ogni volta che ho avuto bisogno di qualche prodotto hanno sempre saputo consigliarmi il meglio e quindi mi ritengo molto soddisfatto!!!
 

zoviraz

Biker novus
3/3/15
4
0
0
Visita sito
Salve ho acquistato da bicisport fabriano questa settimana, prima contattato via mail (risposte celeri) poi telefonicamente (sempre molto disponibile).
Ordinata la bici e scelto il modo di pagamento a me piu consono la bici è arrivata in meno di 3 giorni in perfetto stato e con molti accessori omaggio.
Sinceramente sono rimasto molto soddisfatto di questo negozio e non posso fare altro che consigliarlo.
La bici che ho preso è una CUBE ATTENTION 29 buono il prezzo e la scontistica.
 
  • Mi piace
Reactions: peppelafuria

Classifica mensile dislivello positivo