Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
cavoli si stanno ribaltando le abitudini ...troverai le mie tracce :-D
..tracce...:nunsacci:...poca roba fino a noriglio...e qualcosina nell'ultimo tratto....ma tracce tue praticamente nulla...ed era il suo habitat oggi..

image.php


...praticamente l'ideale per essere pedalata anche in salita...e in discesa poi....:il-saggi:

image.php


image.php


..ecco qua sono ricomparse dove ormai neve più non c'era...:smile::smile:

image.php
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
ma di brutto ...credo sia il mio mese di gennaio con la maggior percorrenza in mtb di sempre 380km e 12.000 metri di dislivello solo il sabato e la domenica :i-want-t:...una goduria

....stasera esco...presumibilmente verso le 19,30

inviato dal cellofono

Siete sempre in palla [email protected] sa che devo iniziare anch'io quanto prima se non voglio patire le pene dell'inferno questa primavera ... mi sono iscritto alla liegi Bastogne liegi ..... :paur:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Siete sempre in palla [email protected] sa che devo iniziare anch'io quanto prima se non voglio patire le pene dell'inferno questa primavera ... mi sono iscritto alla liegi Bastogne liegi ..... :paur:







ma tu sei giovanotto ti basta poco per tornare in palla, non sapevo che eri pure uno stradaiolo quando vuoi farti un lungo per allenarti per La Doyenne chiama che organizziamo ;-) ....io non so se ce la farei ad arrivare alla fine vivo
 

Classifica mensile dislivello positivo