Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

io quoto tutti quanti, perchè quello che dite è vero ed anche per me è stato così.
Ho solo detto che FB è più veloce, più immediato e, per chi ci è nato con Fb, la cosa risulta più facile.
Poi il bello delle uscite, delle discussioni, dei reporter è un altra cosa.
Quando dico "cagate" volevo solo dire che si scherza e sfotte come quando si esce insieme.
Che penso sia cosa buona e giusta...
Poi, caxxo, quando ho iniziato a uscire io neanche c'erano i cell. e ci si divertiva lo stesso.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
'azz' non pensavo di suscitare tale dibattito con la mia domanda... però non ho capito lo stesso che c'entrava facebook con il post sul whoops, il 145, la pozzanghera gelata...

bho, sarà che pure io c'ho 'na certa età!

salut
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
'azz' non pensavo di suscitare tale dibattito con la mia domanda... però non ho capito lo stesso che c'entrava facebook con il post sul whoops, il 145, la pozzanghera gelata...

bho, sarà che pure io c'ho 'na certa età!

salut
...non c'era niente da capire..era solo una battuta...quelli di una certa età come me e te non devono rompe li cojoni che dopo si creano i casini, visto?!...te capì!:hahaha:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...non c'era niente da capire..era solo una battuta...quelli di una certa età come me e te non devono rompe li cojoni che dopo si creano i casini, visto?!...te capì!:hahaha:

ahah, l'ho scritto apposta perché volevo proprio una tua risposta così...
salut
ste

p.s. per restare in tema "condivisione", lo so che è un giorno del cappero ma io riesco spesso a uscire il mercoledì (giorno libero a scuola) e non disdegno mai di venire a girare dalle vostre parti: se c'è qualcuno che ha la possibilità di liberarsi in mezzo alla settimana faccia un fischio, così magari conosco qualche nuovo sentiero...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bart, non ero a conoscenza di quella cosa delle sottoscrizioni.
Sono diversamente abile in queste cose. Ora devo recuperare anni di mancate sottoscrizioni.
Apri un Tutorial sull''uso del forum.
 
  • Mi piace
Reactions: SAIPH

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
'azz' non pensavo di suscitare tale dibattito con la mia domanda... però non ho capito lo stesso che c'entrava facebook con il post sul whoops, il 145, la pozzanghera gelata...

bho, sarà che pure io c'ho 'na certa età!

salut

Quello che ti avevo descritto era la madonna rossa.
Oggo ho visto l'attacco del whoops e ho intuito perchè si chiama "ops".....è un taglio di 300m....:smile:
Penso lo abbiano tabellato per allungare il giro raduno ma in realtà non è mai stato un sentiero da discesa.
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Vecchi amori per [MENTION=58368]SAIPH[/MENTION]

XGIUNCO.jpg
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..ahaha..sarebbero una bella coppia...:smile:



..bianca però...niente male...

..oh..è bella pure quella da DH...:spetteguless:

[/QUOTE]

[quote="SAIPH, post: 7387247"]Bianche non ne voglio più...è un colore che mi stanca in fretta...:smile::smile:[/QUOTE]

In effetti basta con sti colori smorti:celopiùg:, che poi anche nelle foto non rendono:hahaha:, io un bel colorino ce l'avrei in mente:smile::smile::omertà:

vero [MENTION=7499]fabio75[/MENTION] :celopiùg::omertà::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo