Quelli del Tobbio.....parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
domani alle nove partenza in bike da Sori....verso case cornua credo... sotto la guida di STE 75 . conoscendolo prevedo un bel programmino duro-duro :smile:
piccolo resoconto.... salita fatta con criterio quindi anche io che sono un gran scoppiato sono arrivato alla cima in buona condizione.la discesa ...gran spettacolo.sicuramente inedita ai più (credo sia stata pulita di recente....solo Ste riesce a scoprire sti trail ) inizia da una piccola sella non troppo lontano dal valico case cornua verso levante e finisce giù al centro di sori.in quelle zone ci ho già girato in lungo e in largo ma quella discesa non l'avevo neanche mai notata. un piccolo ringraziamento a STE 75 da parte di tutta la compa p.s. eravamo in dieci ed è piaciuto mooooolto a tutti
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
bravo schroeder, tutto vero anche se qualche imprecazione l'ho sentita, soprattutto per la prima parte di discesa :)
un grazie anche da parte mia a ste75
all'inizio c'era un pò di fango (ma solo là in cima ) e a me sporcare la bike mi prende male ...ma molto male...:spetteguless::smile:. va beh...ma dopo con tutti gli scrolloni che ha preso su tutte quelle pietre si è quasi completamente pulita , e allora mi sono rincuorato:hahaha:
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
piccolo resoconto.... salita fatta con criterio quindi anche io che sono un gran scoppiato sono arrivato alla cima in buona condizione.la discesa ...gran spettacolo.sicuramente inedita ai più (credo sia stata pulita di recente....solo Ste riesce a scoprire sti trail ) inizia da una piccola sella non troppo lontano dal valico case cornua verso levante e finisce giù al centro di sori.in quelle zone ci ho già girato in lungo e in largo ma quella discesa non l'avevo neanche mai notata. un piccolo ringraziamento a STE 75 da parte di tutta la compa p.s. eravamo in dieci ed è piaciuto mooooolto a tutti
si si anche a me ....... poi una volta a Sori io e Ste siamo risaliti di nuovo per vicoli creuze mulattiere e asfalto fino allo spiazzo qualche Km dopo dopo case cornua e poi giu per un altro panoramico spettacolare trail - vederlo salire sembrava lui il motorizzato bosch e non io ...... beh poi a scendere non c'è stata ovviamente storia ne sul viscidone in alto ne tantomeno sul tecnico dopo - mi ha fatto anche vedere qualche elegante nosepress con esecuzione perfetta ..... da manuale direi
Un bel fenomeno e una risorsa preziosa, con Ale poi sono una accoppiata perfetta!!
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
si si anche a me ....... poi una volta a Sori io e Ste siamo risaliti di nuovo per vicoli creuze mulattiere e asfalto fino allo spiazzo qualche Km dopo dopo case cornua e poi giu per un altro panoramico spettacolare trail - vederlo salire sembrava lui il motorizzato bosch e non io ...... beh poi a scendere non c'è stata ovviamente storia ne sul viscidone in alto ne tantomeno sul tecnico dopo - mi ha fatto anche vedere qualche elegante nosepress con esecuzione perfetta ..... da manuale direi
Un bel fenomeno e una risorsa preziosa, con Ale poi sono una accoppiata perfetta!!
fenomeno...è un termine appropriato
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ieri sono andato al volo a fare il pistino di casaleggio... Vorrei ringraziere chi ha messo il tronco di traverso prima del primo salto impedendomi di farlo,perché è pericolante e mi ha evitato una probabile schienata .....
Vorrei andare a dargli una sistemata, sapete chi è il local che ha ideato/fatto il tracciato ?
Tanto qualche giornata volevo dedicarla al ripristino dei giri vicino a casa come la variante silvano ....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri sono andato al volo a fare il pistino di casaleggio... Vorrei ringraziere chi ha messo il tronco di traverso prima del primo salto impedendomi di farlo,perché è pericolante e mi ha evitato una probabile schienata .....
Vorrei andare a dargli una sistemata, sapete chi è il local che ha ideato/fatto il tracciato ?
Tanto qualche giornata volevo dedicarla al ripristino dei giri vicino a casa come la variante silvano ....
Ma il pistino non l'ha sistemato Cristiano con l'aiuto del Mario? :nunsacci:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ieri sono andato al volo a fare il pistino di casaleggio... Vorrei ringraziere chi ha messo il tronco di traverso prima del primo salto impedendomi di farlo,perché è pericolante e mi ha evitato una probabile schienata .....
Vorrei andare a dargli una sistemata, sapete chi è il local che ha ideato/fatto il tracciato ?
Tanto qualche giornata volevo dedicarla al ripristino dei giri vicino a casa come la variante silvano ....
david e cristiano ...chiedi a mario. quando vai fammi sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo