R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Edit: apenseri

qui comincia la parte II dei R.A.M.
Mandata in pensione la parte I per anzianità (5.000 messaggi sono il massimo consentito).
Onore a chi ha aperto il primo topic permettendogli "d'ufficio" di aprire la seconda parte.
 

montanog

Biker novus
21/1/07
18
11
0
Rimini
Visita sito
Bike
stumpjumper Evo
Se non la smetti di fare il fica-naso, prima o poi ti bekki una scorrezza !!! Ma tanto so che ti piace vecchio porcone !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Edit: apenseri

qui comincia la parte II dei R.A.M.
Mandata in pensione la parte I per anzianità (5.000 messaggi sono il massimo consentito).
Onore a chi ha aperto il primo topic permettendogli "d'ufficio" di aprire la seconda parte.
Grazie Andrea :celopiùg: ... mi permatto di ricordare a tutti perchè abbiamo aperto questo topic e riporto il primo post di R.A.M. - parte 1


Il progetto R.A.M. nasce da un’ idea del nostro “piccolo” gruppo di amici uniti da una forte passione e propensione per i percorsi A.M. e F.R. pedalato del territorio romagnolo e marchigiano ……….ma………. i diversi impegni di lavoro o familiari non ci concedono sempre il tempo che vorremmo dedicare alla nostra passione e spesso siamo liberi in giorni o orari in cui nessuno dei nostri compagni di avventura è disponibile.


Da qui l’idea, tanto banale quanto efficace, di creare questo topic per postare tutte le nostre e vostre intenzioni indicando data, luogo e ora di ritrovo, i partecipanti e ….. “chi ci ama ci segua”…… lo scopo è creare più occasioni possibili per dare sfogo al nostro bisogno di FREE, per il puro divertimento in compagnia, al motto di “più siamo e più ci divertiamo”.


Siamo convinti che a Rimini e dintorni, in tanti hanno la nostra stessa filosofia e problema e quindi: “tutti invitati a seguire ed intervenire a questo topic”
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie Andrea :celopiùg: ... mi permatto di ricordare a tutti perchè abbiamo aperto questo topic e riporto il primo post di R.A.M. - parte 1


Il progetto R.A.M. nasce da un’ idea del nostro “piccolo” gruppo di amici uniti da una forte passione e propensione per i percorsi A.M. e F.R. pedalato del territorio romagnolo e marchigiano ……….ma………. i diversi impegni di lavoro o familiari non ci concedono sempre il tempo che vorremmo dedicare alla nostra passione e spesso siamo liberi in giorni o orari in cui nessuno dei nostri compagni di avventura è disponibile.


Da qui l’idea, tanto banale quanto efficace, di creare questo topic per postare tutte le nostre e vostre intenzioni indicando data, luogo e ora di ritrovo, i partecipanti e ….. “chi ci ama ci segua”…… lo scopo è creare più occasioni possibili per dare sfogo al nostro bisogno di FREE, per il puro divertimento in compagnia, al motto di “più siamo e più ci divertiamo”.


Siamo convinti che a Rimini e dintorni, in tanti hanno la nostra stessa filosofia e problema e quindi: “tutti invitati a seguire ed intervenire a questo topic”

..... ti quoto al 100% !!!!!:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
..... hai una birra offerta !!!!:celopiùg:

..noi domenica andiamo a Corniolo .... vieni anche te con qualche RAM :spetteguless:


...quarda qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216235http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216235&page=37[/URL]

Uhm....... no!
Lì ancora non c'è scritto nulla..... :il-saggi:

Il link riporta a pag 19 se si va a pag 1 è chiaramente riportata l'uscita a Corniolo come indicato da Bax
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
sabato un piccolo drappello di sbubbtruppen sarà al Corniolo a testare le tracce delle PS.

se qualcuno si volesse aggregare mi mandi un PM o una mail, astenersi superatleti, depilati e astemi. :cassius:


Goffo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie x l'invito ma domenica ho un'impegno inderogabile x pranzo ... forse sabato vengo dalle vostre parti :i-want-t:

...búùùù!!....te è il Barto fate un pò troppo i preziosi ultimamente...mi son fatto un culo della madò per ritornare in forma e girare anche con voi e me la date sempre buca...
..per non parlare dei cubaioli...và a finire che mi toccherà andare a fare un giro sull'odiato Carpegna per rivederli...:hahaha:

...dove vai sabato?:-)
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
...búùùù!!....te è il Barto fate un pò troppo i preziosi ultimamente...mi son fatto un culo della madò per ritornare in forma e girare anche con voi e me la date sempre buca...
..per non parlare dei cubaioli...và a finire che mi toccherà andare a fare un giro sull'odiato Carpegna per rivederli...:hahaha:

...dove vai sabato?:-)

:smile::smile::smile: ... in verità siete voi sorciazzi che vi state trsformando in super-enduristi frequentatori di PS ... :smile::smile::smile:

Sabato, con i Cubaioli ed il sempre più prezioso Barto, dovremmo pedalare in quel del Montiego ... :i-want-t:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
A Corniolo si prevede un weekend trafficato, occhio che potreste incontrare i Tossici del Parco:smile:
Prestate attenzione alla ps2(257 fosso delle cerrete) ci sono gli Insensati MTB players a sistemare per la gara:hail:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
:smile::smile::smile: ... in verità siete voi sorciazzi che vi state trsformando in super-enduristi frequentatori di PS ... :smile::smile::smile:

Sabato, con i Cubaioli ed il sempre più prezioso Barto, dovremmo pedalare in quel del Montiego ... :i-want-t:

Bravo Max...è quello che gli ho detto pure io.

Sabato mi piacerebbe venire con voi sul Montiego,ma il meteo non è dei migliori,e preferisco stare più basso di quota.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Eccomi qui a scrivere al volo, che sti giorni dò via di testa!!
comunque bando alle ciance e mi sono "ritagliato" questo sabato mattina per rivedere i miei amici ma Bart attende il Carpegna:hahaha:, Basc vuol stare basso (ma vieni a volare in alto con noi!!)

quindi "accompagnerò" Barto, Max, Van e chi altro a fare una classica 2+2 al montiego, visto che non ci sono mai stati, Partenza dalla chiesa dell'ORSAIOLA salita e discesa verso Piobbico per il Crestino Castello o chiamatole non so come, risalita fino alla cima del Montiego e ridiscesa per una bella cresta che ci riporterà all'Orsaiola.

Per la partenza direi di vederci con le macchine al parcheggio del campo sportivo di Urbania alle 8.45, poi proseguiamo insieme con le macchine fino al punto di partenza altrimenti ci metto due giorni a spiegare e adesso non ho tanto tempo:medita:

google maps su Urbania mostra troppe nuvole:smile: comunque sarebbe circa qui CAMPO SPORTIVO

oppure su http://paginegialle.lastampa.it/pg/cgi/pgHome.cgi?cf=61&tipo=0&l=1&cb=p cercate Urbania via Michelangelo 10 (e mettete vista Foto)

dalla foto aerea si vede una piccola area inghiaiata, da li proseguiremo insieme con le auto fino all'Orsaiola!


IlDani
Barto
Max
Van (ti porto le pasticche se le vogliamo cambiare al volo portati il necessario!)
Valerio (forse)
Fabio (forse)

Come prima discesa ero indeciso se fare questa verso Piobbico oppure fare questo giro qui http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2011/02/montiego-in-solitaria.html solo che il versante verso il Bosco dei Folletti secondo me è più bagnato, o poi domani si può decidere anche assieme!
Sicuramente i trail saranno un po' umidi visto che qui da me sta piovendo anche oggi pomeriggio:arrabbiat::arrabbiat: comunque bene ci sarà più da ridere:duello:
Non ci sono rifugi e fonti, quindi portarsi i necessari per la sopravvivenza:smile:
penso che non sarà caldissimo, quindi....
a domani!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo