offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Per sostituire il cardiofrequenzimetro ben 3 volte che procedimento hai seguito?
Te lo hanno portato nel punto vendita più vicino o spedito direttamente a casa?

Visto che i prodotti hanno 3 anni di garanzia mi pare utile sapere come muoversi in caso di problemi,non si sa mai.
Nelle istruzioni deve essere scritto come fare, contatti l'assistenza via telefono o email e ti mandano l'articolo sostitutivo dopo aver accertato il guasto (a loro discrezione potrebbero anche ripararlo).
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ci sono spiegate le condizioni di garanzia ma non c'e' nessun indirizzo email e nessun numero di telefono,non spiega come fare,dice solo di conservare lo scontrino come prova d'acquisto.



Trovato sul sito

http://www.lidl.it/it/assistenza-clienti-e-garanzie-3865.htm[url]http://www.lidl.it/it/assistenza-clienti-e-garanzie-3865.htm[/URL]
Può darsi che non lo scrivano su tutti i prodotti.

Poi va beh ragazzi, direi di non tentare il raggiro per avere due al prezzo di uno... :omertà:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quelli di Lidl sono affidabili (come tedeschi).

E una azienda di quelle dimensioni si cura più dell'immagine che dei pochi euro di un oggetto guasto
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Non lo farei mai,l'onestà prima di tutto,tanto se uno fà il furbo prima o poi gli torna indietro e paga con gli interessi,è una legge della vita.

Però se dovessi avere dei problemi durante il periodo di garanzia allora si,
se c'e' una garanzia la faccio valere,massima onestà da parte mia ma anche da parte di chi vende.
Hanno un servizio efficiente, tranquillo che non rimarrai deluso.
Quelli di Lidl sono affidabili (come tedeschi).

E una azienda di quelle dimensioni si cura più dell'immagine che dei pochi euro di un oggetto guasto
Quoto.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Gli zaini della lidl non sono male, la scorsa volta mio fratello ne prese uno, anche esso con schienale metallico (che puoi anche togliere) certo è che 25 litri è molto, per usarlo con la bici forse è un po' sovradimensionato. Comunque son di quelle cose di cui ti rendi conto vedendoli e toccandoli con mano imho
 
G

gattomiau

Ospite
A dire la verità un paio di mesi fa ho ordinato un'Endura da 25 lt che non arriva mai.
Ora che le fabbriche hanno preso il giro di produrre solo sull'ordinato non so quanto devo aspettare ancora. Alla fine questo gioco pseudoeconomico da strapazzo (per il mio modo di vedere le cose) non so quanti benefici porta a chi produce , infatti ora penso seriamente a cercare altro. Credo che non hanno bisogno di vendere.
Lo zaino che ora uso è un Decathlon 10 lt per mtb, comprato quest'anno, che trovo ottimo (confrontatelo con l'Evoc) ma non basta a contenere tutto. In un 25 lt se avanza spazio basta stringere le cinghie di compressione mentre quando serve ho spazio a sufficienza.
Andrò a dargli un'occhiata anche se in foto non mi sembra ottimizzato per mtb.
 

Classifica mensile dislivello positivo