Le vostre TREK qui...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
Qualcuno usa la manopole bontrager in spugna..
06615f0834c959369075e2c321921e7f.jpg
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Interessa anche a me il discorso manopole.

Attualmente uso delle Bontrager race che erano già montate sulla bici e sono troppo dure. A fine giro mi fa male lo scafo di entrambe le mani.

Confermato anche da mio padre che oggi ha fatto un giro con la mia bici.

Esiste qualcosa di morbido ma che non sia sdrucciolevole come la spugna?

0025406_bontrager_race_handlebar_grip.jpeg
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Molto banalmente ho preso 2 paia di guantini Crivit al Lidl, ma fanno il loro sporco lavoro... Prima avevo visto quelli della Bontrager, che ovviamente sono un altro pianeta! Comunque sia io investirei più su dei nuovi guanti con un palmo ben ammortizzato che su delle manopole in spugna...
Certo, nn seguire il mio esempio di guanti da supermercato, anche perché la loro funzionalità è molto soggettiva... [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Potch20

Biker serius
18/7/13
146
0
0
Piemonte
Visita sito
Sono quelle che monta anche la Superfly 6 2015 quindi dici che non vale la pena pensare a upgrade? Oppure che tipo di ruote bisognerebbe mettere x avere un miglioramento significativo?

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per avere un miglioramento significativo bisogna spendere almeno 400/450 € secondo me, quindi andare di dt swiss, crest assemblate e compagnia bella. Altrimenti le ruote XT sono ottime, molti le montano subito come primo upgrade ti togli lo sfizio sono valide e con 250/300 € te la cavi =)
Essendo un primo montaggio non sono leggerissime però si pedalando senza problemi anche su lunghe uscite.

inviato dal mio Nokia 3510i
 

Classifica mensile dislivello positivo