Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao a tutti un caro saluto ai coraggiosi ,indomiti combattenti delle ruote grasse che hanno pedalato su e giù x la Lessinia giorno e notte ... Un saluto particolare a Giorgio / Musseu , ideatore , costruttore , inventore e curatore di questa splendida manifestazione che ci ha regalato una giornata meravigliosa e indimenticabile x molti di noi. Un ringraziamento ovviamente anche a tutti gli altri organizzatori della manifestazione che nn conosco di nome ma senza i quali non sarebbe stato possibile far nulla.. Un abbraccio ai miei compagni di viaggio Luka e Mario e anche al friulano Paolo ,conosciuto sul posto e con il quale abbiamo pedalato a tratti insieme nel corso della giornata . A lui un complimento in più x la sua determinazione a pedale anche i 45km in notturna :-)
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Ciao a tutti un caro saluto ai coraggiosi ,indomiti combattenti delle ruote grasse che hanno pedalato su e giù x la Lessinia giorno e notte ... .. Un abbraccio ai miei compagni di viaggio Luka e Mario e anche al friulano Paolo ,conosciuto sul posto e con il quale abbiamo pedalato a tratti insieme nel corso della giornata . A lui un complimento in più x la sua determinazione a pedale anche i 45km in notturna :-)
Ehilà, ma allora mi sa che ci siamo incontrati più volte lungo il percorso, o meglio al bar :-), sia a Breonio, che a Torbe...io ero nel gruppo di tre che, appunto ai bar, stava partendo quando voi eravate appena arrivati.
Poi all'arrivo siamo giunti quasi insieme...
beh, un saluto e complimenti anche a te ( e a tutti, naturalmente!)
ciao
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
assolutamente si.. :-) mi sembra di ricordare che anche voi eravate determinatissimi a pedalare ancora x tutta la Notte.. Si...seguro... dico male ?
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ciao a tutti un caro saluto ai coraggiosi ,indomiti combattenti delle ruote grasse che hanno pedalato su e giù x la Lessinia giorno e notte ... Un saluto particolare a Giorgio / Musseu , ideatore , costruttore , inventore e curatore di questa splendida manifestazione che ci ha regalato una giornata meravigliosa e indimenticabile x molti di noi. Un ringraziamento ovviamente anche a tutti gli altri organizzatori della manifestazione che nn conosco di nome ma senza i quali non sarebbe stato possibile far nulla.. Un abbraccio ai miei compagni di viaggio Luka e Mario e anche al friulano Paolo ,conosciuto sul posto e con il quale abbiamo pedalato a tratti insieme nel corso della giornata . A lui un complimento in più x la sua determinazione a pedale anche i 45km in notturna :-)

Visto che sopraggiunge l'inverno...un saluto dal Friuli a tutti voi!
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Mi auguro che la riorganizzino.. In caso non succeda non sarebbe una brutta idea organizzare un'adunata " privata " [si fa x dire ] tra gli Mtbiker che hanno volglia di farsi il giro in compagnia
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao ..io e i miei compagni di ventura abbiamo dormito in un albergo lì vicino semplice e pulito , convenzionato con l'organizzazione ad un prezzo accessibile con 1a colazione inclusa . Nel caso Musseu e soci decidano di nn organizzare nulla .. io sono disponible ad un raduno di Biker in loco ed in quel periodo ...:i-want-t::prost:
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Hei allora che si fà .. si organizza questo " MadGroupMtB " x il percorso Epic 150km. Granlessinia ?
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ciao ..io e i miei compagni di ventura abbiamo dormito in un albergo lì vicino semplice e pulito , convenzionato con l'organizzazione ad un prezzo accessibile con 1a colazione inclusa . Nel caso Musseu e soci decidano di nn organizzare nulla .. io sono disponible ad un raduno di Biker in loco ed in quel periodo ...:i-want-t::prost:


...ma...abbiamo dormito nello stesso albergo (Brennero)?
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao ragazzi come periodo direi giugno , metà giugno.. max metà luglio con le giornate piu' lunghe dell'anno e le temperature migliori. Cmq se si mette su un gruppetto si decide tra di noi " democraticamente " una data che possa venir bene a tutti . x Shorre : si eravamo a dormire nello stesso albergo e abbiamo fatto colazione insieme . X Mario : certo che ti tengo informato , Tu che dici ti uniresti al " MadGroupBike Granlessinia Epic 150 2016 NoOfficial "
 

Classifica mensile dislivello positivo