memorizzazione dati garmin 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Ciao.
Allora ho un problema con il mio Garmin 800. Da una settimana quando finisco un'uscita in bici premo come ho sempre fatto in questi 3 anni il tasto stop e spengo l'apparecchio. Poi quando lo collego al pc per scaricare i dati (dislivello, frequenza cardiaca, etc.) con garmin express non mi trova più l'attività fatta. Inoltre se riaccendo il garmin nella cronologia trovo sì l'attività fatta, ma senza più i dati registrati (che invece visualizzavo appena terminata l'uscita).
Cosa devo fare? Qualcuno mi puo' dare una mano?

Io vorrei che il garmin ritornasse a fare quello che ha sempre fatto, cioè appena lo collego al pc mi scarica in automantico tutte le nuove attività che ho fatto e i relativi dati.
Grazie:nunsacci::spetteguless:
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io ho sempre fatto così, premo STOP e poi tengo premuto per 3sec LAP/RESET, finchè appunto non si resetta
una volta l'ho spento senza fare così e ho avuto qualche problema nel ritrovare l'attività e scaricarla su pc
prova!
 

Classifica mensile dislivello positivo