Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Allora, fatemi dire la mia sul test di durata effettuato su quella dune buggy a due ruote:

- ho provato la bici in due tratti di sentiero per una lunghezza totale di 78 metri, quindi il mio giudizio è ASSOLUTO e valido per tutti, oltre che inappellabile ed è la verità suprema. Adesso posso tranquillamente andare a pontificare nella sezione riservata alle bici fatte così (ma anche nelle altre sezioni).
- la prima cosa che salta all'occhio salendo in sella ad una bici fat è che sono bello.
- la seconda cosa che salta all'occhio salendo in sella ad una bici fat è che ha le ruote grosse.
- per azionare il manubrio serve il servosterzo.
- la ruota dietro non sgumma, neanche sotto minaccia.
- attira gli sguardi della gente quasi come due tette grosse e ben fatte.
- una volta ben avviata, va avanti per un quarto d'ora solo grazie all'inerzia delle gomme.
- l'attrito delle gomme al suolo fa così rumore che copre tutti gli altri suoni, limitando le conversazioni a cenni.
- nei guadi apre le acque in modo tale da permettere ad altri 5-6 bikers antichi che seguono di guadare senza bagnarsi.

In sintesi non mi ha entusiasmato, ma c'aveva un bel colore, l'obliquo ovale che mi piace e un bel nome, quindi la promuovo.
E poi abbiamo fatto un giro fichissimo e panoramico quindi sono buono e posso confermare che tra tutte le bici del -----, è sicuramente la meno del -----.


Per quanto riguarda le 29, come alcuni giassanno, vi dico solo che ho già buttato un occhio nel mercatino del futuro.
 

burdenbike

Biker immensus
Allora, fatemi dire la mia sul test di durata effettuato su quella dune buggy a due ruote:

- ho provato la bici in due tratti di sentiero per una lunghezza totale di 78 metri, quindi il mio giudizio è ASSOLUTO e valido per tutti, oltre che inappellabile ed è la verità suprema. Adesso posso tranquillamente andare a pontificare nella sezione riservata alle bici fatte così (ma anche nelle altre sezioni).
- la prima cosa che salta all'occhio salendo in sella ad una bici fat è che sono bello.
- la seconda cosa che salta all'occhio salendo in sella ad una bici fat è che ha le ruote grosse.
- per azionare il manubrio serve il servosterzo.
- la ruota dietro non sgumma, neanche sotto minaccia.
- attira gli sguardi della gente quasi come due tette grosse e ben fatte.
- una volta ben avviata, va avanti per un quarto d'ora solo grazie all'inerzia delle gomme.
- l'attrito delle gomme al suolo fa così rumore che copre tutti gli altri suoni, limitando le conversazioni a cenni.
- nei guadi apre le acque in modo tale da permettere ad altri 5-6 bikers antichi che seguono di guadare senza bagnarsi.

In sintesi non mi ha entusiasmato, ma c'aveva un bel colore, l'obliquo ovale che mi piace e un bel nome, quindi la promuovo.
E poi abbiamo fatto un giro fichissimo e panoramico quindi sono buono e posso confermare che tra tutte le bici del -----, è sicuramente la meno del -----.


Per quanto riguarda le 29, come alcuni giassanno, vi dico solo che ho già buttato un occhio nel mercatino del futuro.
Zio, sei meglio del protossido... esilerante!!!! :-)
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
.....si .... :spetteguless: Qualcuno dalla disperazione ha fatto pazzi acquisti su internet x abbigliamento antipioggia...nella speranza che come al solito quando arriva il pacco fa bello per sei mesi....invece....lo sta usando....:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

185%

Aziende
Baloo mi scrive:
Ciao!

Siamo un gruppo di 3 pro che vorrebbero raidare grosso giù dalle vostre parti (prima sett. di gennaio).
Necessiteremmo quindi di un paio di info giusto da non risultare degli sprovveduti completi.
Info preliminari:

siamo belli,
siamo forti,
siamo esteti dei paesaggi,
2gg pedalati (1200-1500 D+) + 1g con eventuale possibilità di risalita coadiuvata,
poco sbatti, tanto fun


Domande:
Temperature?
Sentieri praticabili?
Quote raggiungibili?
Trails dove esprimere il nostro stile? Dove andiamo sul sicuro intendo
Per mangiare local consigli qualcosa in particolare?
Per dormire?

A presto,
valerio
__________________
Non so se è illegale essere affascinanti e allo stesso tempo andare in bici, ma tant'è, vivo nel pericolo.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: 185% and frenk

Classifica mensile dislivello positivo