i sentieri di Quarto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
come vuoi.
Ci dovrebbe essere anche Amadeus78.

Io pensavo di replicare (con calma) il giro del raduno come da traccia (3 discese). Però sono ben accette proposte o variazioni.

bene....ma non hai detto di avere l'autonomia di 1000 mt di dislivello ?:nunsacci:
3 discese integrali dal cippo ,facendo i 3 sentieri diversi fanno 1740mt di dislivello.

Se riesco a venire domenica mattina devo essere :rosi:a Ravenna max per le 13,00 o rischio il linciaggio...oppure alla fine della seconda mi sgancio:i-want-t: se si vuole fare la salita con calma!

Domani ci aggiorniamo !
ciauzzz
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
bene....ma non hai detto di avere l'autonomia di 1000 mt di dislivello ?:nunsacci:
3 discese integrali dal cippo ,facendo i 3 sentieri diversi fanno 1740mt di dislivello.

Se riesco a venire domenica mattina devo essere :rosi:a Ravenna max per le 13,00 o rischio il linciaggio...oppure alla fine della seconda mi sgancio:i-want-t: se si vuole fare la salita con calma!

Domani ci aggiorniamo !
ciauzzz

1700 mt.....:via!::via!:

...se riesco a venire mi sa che mi sgancio anche io....:il-saggi:
 

fun-go

Biker novus
27/8/09
22
1
0
Dozza
Visita sito
Se così sono 1700 metri sono di sicuro troppi anche per noi, deve essere almeno 10 anni che non faccio un giro con quel dislivello!! (tranquillo Pirpa!).
Avevo fatto due conti a spanne e pensavo fossero sui 1300-1400, e qualche taglio era in programma...
Comunque era solo un'idea di massima, se c'è Malesto (od altri "local") non c'è problema, decidiamo insieme percorsi e tempi.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dunque, il giro del raduno è questo, giusto?
..il giro è quello..ma se fate come abbiamo fatto noi del gruppetto con Malestro al raduno, facendo due volte la salita a dx (Aviosuperficie/Ca Rupina) sulla mappa che hai postato invece di quella a SX ( Cippo) siamo a poco più di 1400...:spetteguless:

Quel giro lì, due salite al Cippo e una all'aviosuperficie sono 1450m di dislivello da Garmin, le ho fatte ieri ;-)
..uh..allora come dico io saranno ancora di meno visto che si rimane più bassi..nella mia traccia avevo un dislivello addirittura sui 1600 ma sapevo che era sballato già di suo...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
..il giro è quello..ma se fate come abbiamo fatto noi del gruppetto con Malestro al raduno, facendo due volte la salita a dx (Aviosuperficie/Ca Rupina) sulla mappa che hai postato invece di quella a SX ( Cippo) siamo a poco più di 1400...:spetteguless:

..uh..allora come dico io saranno ancora di meno visto che si rimane più bassi..nella mia traccia avevo un dislivello addirittura sui 1600 ma sapevo che era sballato già di suo...

Sul giro di sabato, con una salita al cippo, una al sentiero 3 dall'aviosuperficie e una al 4 (sempre aviosuperficie), più 60 metri disl di aggiunta, il garmin mi ha dato 1410m. Quindi il tuo giro sui 1350.

dai, non mi sembra un giro proibitivo...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Stamattina io e i miei due compari abbiamo avuto l'onore e il piacere di essere guidati da Malestro in persona, con cui ci siamo casualmente incontrati a metà della prima discesa e con cui abbiamo fatto il resto del giro.

Grazie per la compagnia e complimenti per il bel lavoro svolto Sergio!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Stamattina io e i miei due compari abbiamo avuto l'onore e il piacere di essere guidati da Malestro in persona, con cui ci siamo casualmente incontrati a metà della prima discesa e con cui abbiamo fatto il resto del giro.

Grazie per la compagnia e complimenti per il bel lavoro svolto Sergio!:prost:

Il piacere e'stato mio:celopiùg:
Infatti dovevo essere in tutt'altro posto ma causa pioggia mi sono"rifugiato"a Quarto che,nonostante il viscidino:hahaha:si è' riusciti a fare il giro in mtb con tutta tranquillità' :i-want-t:
A presto :celopiùg:e'stato un piacere conoscervi!!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Se così sono 1700 metri sono di sicuro troppi anche per noi, deve essere almeno 10 anni che non faccio un giro con quel dislivello!! (tranquillo Pirpa!).
Avevo fatto due conti a spanne e pensavo fossero sui 1300-1400, e qualche taglio era in programma...
Comunque era solo un'idea di massima, se c'è Malesto (od altri "local") non c'è problema, decidiamo insieme percorsi e tempi.

Ciao,a che ora vi trovate a
Quarto? Se non partite tardi riusciamo a fare almeno 2 salite....fino a mezzogiorno sono disponibile!!!:celopiùg:
Ciauzzz
 

fun-go

Biker novus
27/8/09
22
1
0
Dozza
Visita sito
Ciao,a che ora vi trovate a
Quarto? Se non partite tardi riusciamo a fare almeno 2 salite....fino a mezzogiorno sono disponibile!!!:celopiùg:
Ciauzzz

I piani sarebbero di essere a Quarto per le nove, in bici per le nove e un quarto (scusa il gioco di parole), può andare?
Ps: per chiunque si voglia aggregare, ovviamente a noi fa solo piacere, ci si vede su!

Ciao
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Quarto, che dire...un parco giochi per bambini troppo cresciuti! Uno spettacolo!
Vorrei unirmi anche io al coro di ringraziamenti per [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION] e tutti quelli che si sono sbattuti per creare i trail. Ne approfitto anche per salutare [MENTION=48452]fun-go[/MENTION] e la sua allegra combricola per la compagnia e [MENTION=59581]pirpa[/MENTION] con il suo socio.
p.s. Malestro oltre che essere un ottimo trail-builder e anche un vero manico in mtb!!! A presto...
 

fun-go

Biker novus
27/8/09
22
1
0
Dozza
Visita sito
Grande giornata, ad un'ora di macchina da casa mia non esiste nulla di simile.
Fantastico il posto e la compagnia!
Malestro ha anche rischiato anche il caziatone a casa, solo per noi!
Bisogna tornarci, il prima possibile....
 

Classifica mensile dislivello positivo