Cube Stereo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxfact

Biker serius
23/2/11
154
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
Sono stato da altri due negozi rivenditori cube della mia zona ossia Modena e tutti e due mi hanno detto che l'unica stereo da 120 in taglia S è la shpc SL 29 iceblue´n´green.

Tutti e due mi hanno detto che per le altre versione bisognerebbe vedere se qualche rivenditore di altre zone ha fatto un ordine troppo grande per cui niene (non so se esiste in italiano questo vocabolo) sono rimaste o che qualche rivenditore non paghi le bici che ha ordinato.

Cavolo dovevo muovermi prima :duello:
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
Sono stato da altri due negozi rivenditori cube della mia zona ossia Modena e tutti e due mi hanno detto che l'unica stereo da 120 in taglia S è la shpc SL 29 iceblue´n´green.

Tutti e due mi hanno detto che per le altre versione bisognerebbe vedere se qualche rivenditore di altre zone ha fatto un ordine troppo grande per cui niene (non so se esiste in italiano questo vocabolo) sono rimaste o che qualche rivenditore non paghi le bici che ha ordinato.

Cavolo dovevo muovermi prima :duello:

Be, a parte che costicchia un po è una gran bella bici!
 

simonep80

Biker novus
28/7/10
7
0
0
Milano-Roma
Visita sito
ciao a tutti, sto pensando di acquistare la nuova stereo 160 HPA PRO (quella base verde a 1999 di listino) ma mi preoccupano un po' forka e ammo posteriore manitou. Qualcuno le ha provate o ha qualche feed-back? grazie
 

Men89

Biker novus
25/8/10
42
0
0
Verona
Visita sito
Oggi sono passato da un rivenditore Cube della mia zona che mi ha detto che al momento le Stereo 160 sono in overbook. Mi ha fatto vedere sullo schermo che l'unica Stereo 160 ordinabile è la 160 HPA PRO.
 

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
Oggi sono passato da un rivenditore Cube della mia zona che mi ha detto che al momento le Stereo 160 sono in overbook. Mi ha fatto vedere sullo schermo che l'unica Stereo 160 ordinabile è la 160 HPA PRO.

Confermo...presente giusto qualcuna in carbonio e in poche taglie! anche la hpa pro non in tutte le taglie. hanno provato anche a chiamare in germania e neanche loro sanno se mai riapriranno gli ordini :nunsacci:
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
ciao a tutti, sto pensando di acquistare la nuova stereo 160 HPA PRO (quella base verde a 1999 di listino) ma mi preoccupano un po' forka e ammo posteriore manitou. Qualcuno le ha provate o ha qualche feed-back? grazie

Ciao se guardi nella pagina 252 di questa discussione ho scritto riguardo alla Fritz 2013 (che poi è uguale la stereo che stai guardando tranne per la forca).
 

simovvf

Biker novus
11/11/12
17
1
0
Visita sito
Quella che ho ordinato io dopo 5 rinvii dai primi di novembre siamo passati a metà dicembre inoltrato....sono molto dubbioso anche su questa data !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo