The MTBike Brothers & Friends

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Le foto mie e di [MENTION=96533]France68[/MENTION] sono sul sito

inaugurata

7895010_orig.jpg


devo dire che fa tutto come la Strive, tale e quale
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
ciao, fatto sto giro? è da un sacco di tempo che è segnato nella lista dei miei giri da fare, mi sai dire comè andata? grazie

ciao!

si fatto il giro,
devo dire che è un bel giro che non impegna molto tempo e perfetto per questa stagione.
La salita è in buona parte su asfalto esclusa la parte centrale, dopo il tornante n°9, che corre su bella sterrata nel bosco.

La discesa sul 54 è bella e divertente.
In questo periodo ricoperta da un mare di foglie.

Si parte con una bella scalinata in legno (l'ho fatta a piedi ma si potrebbe anche scendere a destra su traccia stretta e ripida).
La parte iniziale è molto bella su tipico single track del grappa non molto pendente e con fondo a sassi smossi. Non difficile.
Poi da metà in poi, diventa più tecnico e per un breve tratto ho camminato, anche perchè ero da solo e alcuni passaggi non volevo rischiarli, visto che in alcuni punti il sentiero è esposto.
Tornato in sella, la parte finale torna ad essere fattibile fino al famoso passaggio prima della palestra di roccia. E' un tratto molto breve, ma mi sono fermato a guardarlo cercando di capire come faccia qualcuno a scendere da li.... mah!
Da li in poi una bella picchiata veloce fino alla fine, passando per la torre Ezzelina (mi sembra si chiami così).

Sentiero bello anche se un pò breve.

Complessivamente credo di aver camminato una decina di minuti.
Poi è chiaro dove io ho camminato si può stare in sella con un pò di manico e pelo sullo stomaco...
...ma il mio stomaco è abbastanza glabro! :smile:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
noooo!!
Bebe cosa hai fatto!! :OOO:
full forever !!

Scherzi a parte, come ti ci trovi?
Fa miracoli?

Tranquillo la Strive è al suo posto, ho venduto la Santacruz.
è presto per dirlo ma ho notato che appena imposti una curva lei ti risucchia dentro, altra cosa passa sugli ostacoli di dimensioni normali più facilmente. In discesa bisogna prendere confidenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo