Mtb reciclata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo un parere sulla mtb che ho montato quasi tutta da pezzi reciclati , lo ribattezzata "la meticcia" hihuhih, per passeggiare ovviamente :)
ffd552d128c845dcba56c70d0ca141ad.jpg
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
Hahaha si non gli ho messo i pedali perché gli sto facendo montare un motore Honda 1200 hahahaha , guarda una gran bella soddisfazione in settimana la termino.....
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Benvenuto nel mondo di quelli che almeno una volta nella vita hanno montato una bici da zero. È una soddisfazione esagerata. Ora trasmissione, una registratina generale e via con la meticcia a far danni!
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Ma quei freni plasticosi funzioneranno al momento del bisogno?
Comunque ci puoi sempre fare una single speed, i forcellini obliqui sono idonei, (single speed ho detto, non fixed).
La forcella è vera o appare solamente?
Che potresti metterci una rigida per levare peso, sempre se la trovi in terra da qualche parte, visto che si va a costo zero.
Insomma, la mtb penso che tu già ce l'abbia, non ne serve un'altra.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Io ne ho fatte due così, recuperando i pezzi dalla cantina, risultato, due cancelli perfetti per i giri in paese, montati partendo dal telaio, che non aveva ne serie sterzo ne mc
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti , sto gia facendo molti danni in giro , sono un vero meticcio hihihihi scherzi a parte, ieri prima uscita , finalmente lo finita , regolata a rolex , unico intoppo , freni scadenti e gomme cristallizzate , ho gia risolto il problema gomme e a breve mettero anche v brake piu funzionanti , che dire.... e una vera meticcia :) e pure pesante hahha pero mi ha soddisfatto montarla e adesso pure tirarla in discesa , le stesse che facevo a 11 anni :) ciao biker
 

Classifica mensile dislivello positivo