Forcella ammortizzata STM ad elastomeri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L mat

Biker novus
8/1/15
6
0
0
Visita sito
Saluti a tutti,
preso dalla smania di risistemare la mia vecchietta, una Yeti ARC, ho smontato la forcella in questione una STM steli rovesci ad elastomeri degli anni 89-90.
Il problema è che gli elastomeri all'interno o sono secchi o si sbriciolano solo a guardarli.
Dove posso trovare elastomeri di ricambio???

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Saluti a tutti,
preso dalla smania di risistemare la mia vecchietta, una Yeti ARC, ho smontato la forcella in questione una STM steli rovesci ad elastomeri degli anni 89-90.
Il problema è che gli elastomeri all'interno o sono secchi o si sbriciolano solo a guardarli.
Dove posso trovare elastomeri di ricambio???

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Per il DIY prova a vedere qui
invece qua - se gli dai le misure, te li costruiscono :spetteguless:
 

L mat

Biker novus
8/1/15
6
0
0
Visita sito
Grazie a tutti............forse ho trovato un artigiano nella mia zona che dandogli le dimensioni fa calco e stampa direttamente gli elastomeri nella misura che mi servono.......mi ha anche chiesto di che "durezza" servono che ha parecchie mescole a disposizione.......
Ora mi manca solo sapere io costi............ :-)
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Sì foto per favore.o-o:

In effetti questa forka non l'ho mai vista dal vivo...
Ha gli steli rovesciati e il q.r. classico da 9 mm.
Ma così a naso immagino che la ruota si muoveva a piacere :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo