La valle del Ticino.....parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Taglia m.. Come consegna mi dava marzo.. Ordinata a fine settembre.. Sono stato pirla, dovevo ordinarla appena uscita, ma volevo vedere i prezzi delle cf....

Se la ordino ora danno consegna a maggio.. [emoji28]

Sti crucchi però non fanno straordinario.. 6 mesi x montarmi la bici è davvero tanto.. [emoji16]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

Canyonisti crescono ☺





La spectral 7.0 EX... MI stanno facendo penare quasi 3 mesi! :/
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Taglia m.. Come consegna mi dava marzo.. Ordinata a fine settembre.. Sono stato pirla, dovevo ordinarla appena uscita, ma volevo vedere i prezzi delle cf....

Se la ordino ora danno consegna a maggio.. [emoji28]

Sti crucchi però non fanno straordinario.. 6 mesi x montarmi la bici è davvero tanto.. [emoji16]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

Secondo me il tempo di consegna è lungo perchè faranno una prima stima dei pezzi da produrre, e poi è il tempo che trascorre dal momento in cui mettono in produzione i telai a Taiwan e il momento in cui li ricevono in tedeschia....poi li devono montare.....
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera notturna con Felyx81, Thiopper e, dopo la tournée in terra gianduiotta. Il funambolo della Vdt Weirdo. Girello ad "Minchium" :-):-)nella valle passando dalla discesa della tigre ai ceppi rossi con retromarcia per Ticino troppo invadente. Andati per sentiero del tibetano con anche qui retromarcia per guasto meccanico e per finire fatto ben tre volte la discesa della prima variante Gajalonga con relativa salita. Ottima serata con divertimento sempre in primo piano. Grazie a tutti e a domani sera per la birrata messa in batteria da frank.
Ps: foto, poche, domani sera.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie a tutti quelli che si sono offerti, una bicicletta taglia L l'ho rimediata, mi servirebbero eventualmente dei pedali flat, anche scarsissimi... qualcuno me li potrebbe portare stasera se li ha?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie a tutti quelli che si sono offerti, una bicicletta taglia L l'ho rimediata, mi servirebbero eventualmente dei pedali flat, anche scarsissimi... qualcuno me li potrebbe portare stasera se li ha?

Dovrei avere in giro quelli smontati dalla FAT... se li trovo te li porto questa sera :celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera, come da programma, ci siamo ritrovati per una birrata in compagnia. Tante chiacchere, risate, parlato di tutto e di niente come nella nostra migliore tradizione di cazzeggiatari che pur di bere una scusa vale l'altra:smile:Grazie a chi ha organizzato e a chi ha partecipato :il-saggi:
Due foto due....
 

Allegati

  • Birrata 001.jpg
    Birrata 001.jpg
    60 KB · Visite: 32
  • Birrata 002.jpg
    Birrata 002.jpg
    60,6 KB · Visite: 23

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per domani mattina, causa reperibilità casalinga, esco per un giro in loco. Chi fosse enteressato ritrovo alle ore 7,45 da Marzia per colazione e poi :via!:

Valter
Bramby
.......
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Per domani mattina, causa reperibilità casalinga, esco per un giro in loco. Chi fosse enteressato ritrovo alle ore 7,45 da Marzia per colazione e poi :via!:

Valter
Bramby
Valsekki
Casco
Frank
Omar
 

Classifica mensile dislivello positivo