Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Allora facciamola sabato 4 aprile prima di pasqua ???
Quel sabato saró libero solo al pome...io la faccio se posso quando la organizzerá la squadra...in aprile sicuramente...se ti interessa ti faró sapere quando

Prendo a noleggio una e-bike... Ma tu sei fuoriiiiii!!! [emoji33]

Dai all'andata pedali e al ritorno ti fai portare giu dalla corrente dell'adda :smile::smile:
niente e-bike.... prenderesti la scossa ahahahahah
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Per chi potesse/fosse interessato...lunedi 130 km di quasi tutto sterrato da crema a seriate lungo serio e oglio...giovedi invece si va sulle colline della val tidone a fare il giro dei 4 anelli(o un nome simile)...qui i chilometri saranno qualcosa meno della metá ma con un minimo di dislivello.
I percorsi dei cinghiali della val tidone con l'acqua che ha fatto con vorrà un po' XChé asciughi...sennò nn cammini.. cemento a presa rapida, garantito...
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Io credo di farmi un giretto domenica..... Se sono solo running !!!! Ormai ho fatto più km a piedi che in bici....ti voglio vedere poi quest'estate il socio come mi Ostia dietro,,,,
 

coolmanu

Biker poeticus

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi, domani mattina io, Max e Ciccio andiamo a farci un sange.
Si sale dalla classica salita su asfalto e poi, una volta su, vediamo da dove scendere.
Se qualcuno si vuole unire posto di seguito il link ai due parcheggi

-Alle h 8.15 (culo in sella) Parcheggio in Via Pilata a Olgiate Molgora

-Alle h 8.30 (culo in sella) Parcheggio della Chiesetta in via della Salute a Monticello-Mondonico

Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto... :celopiùg:
Domani salto. Se esco resto in zona. Domani sarete tutti sul sange!!! Chi mattino e chi pomeriggio
Domenica mi aggrego a Luca e compagnia bella x gita sul Garda
Intanto oggi sono uscito cavolo. ......si sta troppo bene al sole fa pure caldo!!!! Lè rivada la primavera!!! [emoji41] [emoji41]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Domani salto. Se esco resto in zona. Domani sarete tutti sul sange!!! Chi mattino e chi pomeriggio
Domenica mi aggrego a Luca e compagnia bella x gita sul Garda
Intanto oggi sono uscito cavolo. ......si sta troppo bene al sole fa pure caldo!!!! Lè rivada la primavera!!! [emoji41] [emoji41]
Domani sono sul piacentino con un' amico del posto...si prospetta un bel giro impegnativo fisicamente, e bello grazie alla ben arrivata primavera e alla cornice del posto.. faremo la vallescura (Val Luretta).. risaliamo verso il passo della Caldarola(800mt circa) x poi fare un sentiero tecnico sotto la Parcellara.. totale circa 45km 1000/1200 D+ ...ma penso un po' di più...
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

grip82

Biker superis
Domani sono sul piacentino con un' amico del posto...si prospetta un bel giro impegnativo fisicamente, e bello grazie alla ben arrivata primavera e alla cornice del posto.. faremo la vallescura (Val Luretta).. risaliamo verso il passo della Caldarola(800mt circa) x poi fare un sentiero tecnico sotto la Parcellara.. totale circa 45km 1000/1200 D+ ...ma penso un po' di più...
@tado79

sotto la Parcellara fino a 2 anni fa c'era una bella discesa fino al paesino di Rondanera detta Gutturnio Special.. peccato che la frana l'abbia portata via :-((

-Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo