Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
si ma non ti puoi ammazzare tra sabato e domenica! se ti rimanesse comunque un filo di voce magari ci sentiamo per una "cantata"

piero
Beh..ho.fatto anche allenamento in settimana...sui rulli.Cerco di prepararmi un pochino. Ok per domenica se non diluvia..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Andrea se oggi fai il marathon lungo ad andatura allenante domani le gambe ti diranno..."vai pure avanti senza di noi"...
Esticaxxi...pedalare abbiamo pedalato. Grazie a [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] per la pazienza e la tirata...[emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Esticaxxi...pedalare abbiamo pedalato. Grazie a [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] per la pazienza e la tirata...[emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grande Andrea e grazie per la compagnia...con i miei due soci pirla abbiamo fatto un bel gruppetto :https://connect.garmin.com/modern/activity/1187401635
Pero' vi devo raccontare l'aneddoto del giorno.
Successo dopo ciottolato per salire il Colle e successivamente relativo Calzolaio...
" Andrea hai mai fatto il Muro di Nava?"
" Si, penso di si...è quello che porta su a Montevecchia vero? "
Posso garantire che da oggi si ricorderà qual'è il Muro di Nava.
:smile::smile::smile::smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Grande Andrea e grazie per la compagnia...con i miei due soci pirla abbiamo fatto un bel gruppetto :https://connect.garmin.com/modern/activity/1187401635
Pero' vi devo raccontare l'aneddoto del giorno.
Successo dopo ciottolato per salire il Colle e successivamente relativo Calzolaio...
" Andrea hai mai fatto il Muro di Nava?"
" Si, penso di si...è quello che porta su a Montevecchia vero? "
Posso garantire che da oggi si ricorderà qual'è il Muro di Nava.
:smile::smile::smile::smile:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] ...come darti torto...io proprio non memorizzo le strade ma questa...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il Muro di Nava non è una strada...è uno scherzo della natura

Non ho ancora capito molto del ciclismo ... ma una cosa mi è chiarissima: quando un qualsiasi tratto si chiama "Muro di qualcosa" ... è il caso di iniziare a preoccuparsi. :medita:

Se no l'avrebbero chiamata "salitella di Nava", "strappettino di Nava", "falsopiano di Nava" ... se l'hanno chiamato "muro di Nava" ... un motivo ci deve pur essere. :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per chi se la sente...io domani un giretto me lo sparo...qualche goccia la si prenderà..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per chi se la sente...io domani un giretto me lo sparo...qualche goccia la si prenderà..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
no.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo