Club YT Industries Jeffsy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kai

Biker novus
5/9/07
35
7
0
Verona
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL Comp2 Rocky Mountain Blizzard 50 "Rosie" Cancello In ferro Battuto del 1988
Ordinata la al comp 1....consegna 25 maggio

Sono intenzionato anch'io a prenderla... non so ancora se 1 o 2 (adesso ho una stump fsr da 26 con la tripla:il-saggi:)

Facci sapere come va... soprattutto perchè in giro ci sono solo recensioni della CF Pro!
 

barbasma

Biker dantescus
abb0c16e9b53a7c51fb6e2e9a2acb3a9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
ahah in quella coda ci sono anche io..

non è stato molto difficile trovarne un paio disponibili.. infatti le abbiamo provate 2 volte, la seconda sono anche riuscito a fare una navettata sul coast trail e provare questa jeffsy per bene..
Ho provato sia quella in alluminio che la comp1 in carbonio.
Mi è piaciuta, molto precisa, belle le ruote da 29 che provavo per la prima volta.. Su discese neanche troppo assassine però si sente la mancanza di travel.. mi chiedo perchè solo 140..

Ciao Giustino, ti faccio un paio di domande a bruciapelo che sono curioso...
Come ti è sembrata in salita?
Com'è la differenza tra alluminio e carbonio?
Grazie!
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Anche la capra ha la maggior parte dei cavi esterni, solo il deragliatore posteriore è tutto interno, personalmente non trovo sia un gran problema, certo, interni son più belli, ma poi quando c'è da fare qualche lavoro bestemmi tre calendari :smile:
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Anche la capra ha la maggior parte dei cavi esterni, solo il deragliatore posteriore è tutto interno, personalmente non trovo sia un gran problema, certo, interni son più belli, ma poi quando c'è da fare qualche lavoro bestemmi tre calendari :smile:

Considerando che la maggior parte dei cavi "interni" escono sotto al movimento centrale è probabile che i tre calendari li tiri giù perchè un sasso ti ha massacrato una guaina esterna :smile:
 

gomma16

Biker serius
1/10/06
144
31
0
bertinoro
Visita sito
Bike
Jeffsy
È arrivata anche la mia ieri. Molto bella tranne i cavi fermati al telaio con le fascette :-( inguardabili
Appena il meteo da tregua la provo per benino
Ps: comp 1 con gomme da enduro (roller 2 e dhf) poco meno di 14kg ottimo direi
 

Classifica mensile dislivello positivo