mi sono comprato questa

arcovoltaico

Biker popularis
1/7/12
71
0
0
teramo
Visita sito
ma io ho anche una bulls 27,5 e ora mi compro una 29... ma volete mettere il recupero? vi fotografo anche un telaio ritirato oggi appena riverniciato mancante di decalcomanie per il momento ex bottecchia 883 da trasformare in trakking 9 dietro e tre davanti... non ho parole... amo la bici ma non i produttori furbi.... :rosik::rosik:
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.771
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
ma io ho anche una bulls 27,5 e ora mi compro una 29... ma volete mettere il recupero? vi fotografo anche un telaio ritirato oggi appena riverniciato mancante di decalcomanie per il momento ex bottecchia 883 da trasformare in trakking 9 dietro e tre davanti... non ho parole... amo la bici ma non i produttori furbi.... :rosik::rosik:

L'alluminio è riciclabilissimo, basta fonderlo :smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cmq anche io ho ridato vita a vecchie bici economiche , l' anno scorso ho ripulito i garage di casa mia e in 20 anni di pedalare , upgrade alle mie e a quella degli amici che poi mi lasciavano li i vecchi pezzi , ho trovato tante di quelle componenti che ci potevo tirare fuori 3-4 bici complete buttando la metà della roba .
...così preso a 30 euro una bike ad un mio collega ( era la sua prima pseudo mtb presa online , una ciofeca con telaio a Y in putrelle d' acciaio di bassa gamma ! Ma non la usava più...e l' ho pagata un euro e trenta al kg )
L' ho smontata tutta e ci ho montato i componenti che avevo in giro inutilizzati , e ci ho tirato fuori la pseudofull per andare al lavoro , al bar o pedalare con la famiglia in campagna...dopo se la trovo dovrei avere una foto ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un full 'spettacolare',solo che fossi stato io,quantomeno te l'avrei regalata...sapendo il tuo nobile gesto del riciclaggio...per il resto,dai retta agli altri...o se proprio Lunedi torni qui,con resoconto (meno prolisso) della tua discesa...:celopiùg:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
maaaah .... riciclare non significa riutilizzare un vecchio rifiuto trasformandolo in qualcosa di diverso?

Quindi da quella ... :hahaha: "full" ... cosa ne tiri fuori? Un aspirapolvere a pedali, un generatore di van der Graaff, una ruota panoramica per criceti? :smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
E perchè non trasformare quel cadav...telaio bellissimo in uno snowscoot?...Almeno se ti schianti cadi sulla neve, che è un pò più morbida della dura terra...ma anche sulla neve secondo me rischieresti di finire all'ospedale con qualche pezzo di telaio infilzato addosso...e non sto scherzando, il pericolo c'è ed è più reale di quanto tu possa immaginare, del resto anche chi l'ha costruita ti ha detto di girarci in pineta...ci sarà un motivo?
 

MountainBiker86

Biker novus
7/6/14
31
0
0
Manfredonia
Visita sito
IL ROSTRO... ma io ho scritto alla fratelli masciaghi proprio per chiedergli delucidazioni su un sacco di cose... tra cui anche il rostro... non mi hanno risposto ancora ma penso che lo faranno...
incredibile vero? che senso avrebbe? Comunque sia, visto che io monto solo catorci, questo lo trovo fibrillante... domenica mattina vado giu' per un monte con sto cancello e vedo che succede... Pero' ragazzi posso dirvi una cosa tra amici? Ho capito che la maggioranza di voi ama il nuovo e le novita' pero' a volte ricyclare non sarebbe male e sarebbe un'esperienza... considerato che la volta che avete scelto tutte le meccaniche, queste possono passare di telaio in telaio, perche' non approfittare dell'opportunita'? Io sinceramente vado in bici col cuore e non col portafogli e a volte mi fa piu' gusto pedalare uno sfigatissimo telaio rigenerato che una fighissima fottutissima sponsorizzatissima bici da decatlon che alla fine cube o non cube piu' o meno tutte s'assomigliano e non mi si dica di no. Qui abbiamo a leggere sponsor vari e ognuno tira a muovere il nuovo biker alle prime armi dove desidera, e spesso si perde tempo nel raccontare il millesimo di millimetro di corsa della catena sulla tripla o sulla singola guarnitura per poi ritrovarsi in pineta con gli amici alla domenica mattina con la mercedes su un percorso che potrebbe fare tranquillamente una cinquecento... nessuno a fare trenta km in discesa a canna... quindi, giusto per dirvelo, io faccio spesso lo scemo qui sul nostro forum, ma di biciclette ne ho smontate e rimontate a decine, provandole subito, a scendere o salire al punto di averne almeno una decina a seconda del percorso che mi prefiggo di fare... ed ormai prediligo piu' la poesia cyclistica dove anche un vecchio telaio nato per divertire un adulto senza pretese, vuoi per le saldature o vuoi per le mancate pretese, a volte, diventa un piacere vederlo scendere giù per un sentiero sapendo che con 40 euro e un po' di ricambi riciclati (compreso ammortizzatori o forcelle) realmente ti vivi una giornata di natura senza il timore di graffiare una bici da 4000 euro e che si rompe non te ne puo' fregare di meno... tanto per dire che a fare i fighi tra di noi ci vuole poco ma a fare i biker con noi stessi ci vuole un nulla a sgamarsi... Comunque vi voglio bene...:rosik: poi vi dico cosa mi hanno risposto i fratelli masciaghi.... un abbraccio...

Standing ovation :}}}::adore!:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Sono spiacente ma non niente di quello che mi chiede, poi da qualche hanno importiamo telai già decalcati.

Comunque la bici era di gamma medio/economica, non le consiglio di buttarsi giù per 30 km ma vada in serenità in pineta.

...Scusa ma se questa è la risposta del produttore, mi spieghi per quale malsano motivo hai deciso di fregartene? C'è tanta poesia in tutto quello che scrivi, quanta non ce n'è però nel finire all'ospedale per un tubo telaio spaccato o una saldatura che non tiene...pensaci bene prima di fare ca...te:il-saggi:
 

arcovoltaico

Biker popularis
1/7/12
71
0
0
teramo
Visita sito
buon mattino. oggi e' sabato e sono ancora da solo col bambino e quindi oggi bici nisba... ma domattina partiro' con la mitica "full col rostro" e magari non faccio i trenta km in discesa (quasi quasi mi avete convinto) ma li faro' misti step to step e quindi vi terro' informati, non tanto del risultato quanto della mia incolumita' fisica qualora fosse saltata qualche brasatura e mi si fosse piantato nello stomaco qualche moncherone ferroso o alluminoide (visto che la bici e' mezza e mezza). Per lo meno sono contento che col mio post ci siamo fatti due risate e visto che ormai sapete l'intenzione del mio talento dedito al recupero dei vecchi telai per nuovi e sprovveduti cosidetti "progetti" (da tempo usa abusare di questo termine che anche uno che va al cesso non nasconde in cuor suo di andare a portare avanti un progetto) mi permettero' di disturbarvi di tanto in tanto con foto del mio prestigioso e poetico passatempo... ok ragazzi... se non capito prima, ci si sente dopo... ciao a todos... hastaluego
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono spiacente ma non niente di quello che mi chiede, poi da qualche hanno importiamo telai già decalcati.

Comunque la bici era di gamma medio/economica, non le consiglio di buttarsi giù per 30 km ma vada in serenità in pineta.

In tutta questa discussione la cosa più sconvolgente è se veramente l'azienda ha risposto "da qualche hanno :prega: importiamo telai già decalcati".
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Immaginati quindi come potevano costruirli prima, se anche fossero davvero di loro produzione...

... si parla tanto di poesia... ma io ci vedo una abbondante dose di incoscienza.
Come è possibile affermare di avere una decina di bici e non rendersi conto del catorcio a cui ci si riferisce in questo thread?
Decisamente qui ci stanno pigliando per il :quinonsp:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.115
6.400
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Immaginati quindi come potevano costruirli prima, se anche fossero davvero di loro produzione...

... si parla tanto di poesia... ma io ci vedo una abbondante dose di incoscienza.
Come è possibile affermare di avere una decina di bici e non rendersi conto del catorcio a cui ci si riferisce in questo thread?
Decisamente qui ci stanno pigliando per il :quinonsp:



Infatti,
C'è qualcuno in cerca di notorieta' e lo si vede dalle risposte. (Non risponde mai allo specifico)
Purtroppo ammetto di esserci cascato, come molti e di aver perso tempo in quella che inizialmente sembrava anche una discussione simpatica ma che adesso sono sicuro sia un gigantesco FAKE

Adios

Sid


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo