Night Ride punt.. Notturne in potalandia.

@cristal

Biker superioris
Anno nuovo Topic nuovo!
Ci aggiorniamo qui per le nostre notturne tra le Valli di Bergamo.
Chi ha voglia di unirsi o ha delle domande da fare su attrezzature o uscite non esiti a scrivere!
Per iniziare bene l'anno comincerei a proporre un bel Pernice con discesa sulla piadina paperina!:smile::smile:
Start ore 20,30 a Zogno
@@cristal
@Acido..lattico
@JAG
@paposki
@Rutdeaca
@4563daniele
@il_tamba
@il_Bula
@five
@ronzino
@Fainuz
@Stefano903
@davide 67
@:Marchino:
@Alca188
@riskio-2
@PIERBARBA
@Sierra75

..Altri?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sorry per il pacco last minute, ho avuto una cosa più importante da fare, pensavo di cavarmela in pochi minuti invece mi son dovuto trattenere fino alle 20
alla prox
 

@cristal

Biker superioris
sorry per il pacco last minute, ho avuto una cosa più importante da fare, pensavo di cavarmela in pochi minuti invece mi son dovuto trattenere fino alle 20
alla prox

No problem! :celopiùg:
E' la prima dell'anno, sai quante ne faremo ancora ? :spetteguless:
Ieri sera il Pernice, per 4 bigoli, era asciutto come mai.. tenuta ottimale in ogni passaggio.
La parte più impegnativa, come al solito è stata la piadina paperina:prost:

[MENTION=35230]JAG[/MENTION], due braulio veloci che an gà de 'ndà a rasgà:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
No problem! :celopiùg:
E' la prima dell'anno, sai quante ne faremo ancora ? :spetteguless:
Ieri sera il Pernice, per 4 bigoli, era asciutto come mai.. tenuta ottimale in ogni passaggio.
La parte più impegnativa, come al solito è stata la piadina paperina:prost:

@JAG, due braulio veloci che an gà de 'ndà a rasgà:smile::smile:

Si, asciutta sciuttissima, non come quella ...... :omertà: ..... delle 3 sedute in parte a noi al Tivoli :spetteguless::spetteguless:. @five, spero dirivederti presto ....

NB: LA PROSSIMA SETTIMANA VORREMMO FARE IL RENA FJT CON VARIANTE DX "SOFT" ..... (quela che evita il pezzo megainkazzato).

Poi Gallo a manetta :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo