Dubbio gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eh lo so che sono buoni entrambi appunto per questo non so con quale andare...
..testo o croce...:smile:
:smile:
...problemi di vista....oregon
...per il resto direi che non cambia nulla
...oregon dialogo in formato nmea...ma se non hai ecoscandagli o simili...o la necessità di dialogare con programmi specifici su pc non ti serve
...8 gb sull'etrex di memoria...ma con una msd inserita non c'è problema per nesuno dei due
...etrex dialogo con cellofono se si vuole condividere la posizione istantanea...
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
ragazzi alla fine ho preso l'etere 35 touch.
mi è arrivato oggi e ci sto scasinando un pochino.ma come faccio ad importare tracce gpx scaricate dal sito?in più ho letto che con questo etrex c e la possibilità di condividere la mia posizione in diretta mentre sono in giro.ma come?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ragazzi alla fine ho preso l'etere 35 touch.
mi è arrivato oggi e ci sto scasinando un pochino.ma come faccio ad importare tracce gpx scaricate dal sito?in più ho letto che con questo etrex c e la possibilità di condividere la mia posizione in diretta mentre sono in giro.ma come?
....per le tracce usa basecamp...le importi in basecamp. ...colleghi il garmin. ...viene visto fa basecamp. ...e da li basta trascinarlo sul garminy

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo