Ultime gare della stagione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...intanto ieri, il nostro [MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] senza dire nulla a nessuno ha portato brillantemente a termine la durissima MTB marathon "MB-Race" di Megève (F), 140 km con 7.000 metri di dislivello, giungendo 49° assoluto con il tempo di 13.20.41 (il vincitore Frederic Frech ha impiegato 9.17.59).
Altro che Salzkammergut !!!
Speriamo ci aggiorni con un resoconto su questa magnifica gara, che avevo già addocchiato 2 anni fa ma che non sono mai riuscito a fare per impegni famigliari.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
...intanto ieri, il nostro @Spirit In The Sky senza dire nulla a nessuno ha portato brillantemente a termine la durissima MTB marathon "MB-Race" di Megève (F), 140 km con 7.000 metri di dislivello, giungendo 49° assoluto con il tempo di 13.20.41 (il vincitore Frederic Frech ha impiegato 9.17.59).
Altro che Salzkammergut !!!
Speriamo ci aggiorni con un resoconto su questa magnifica gara, che avevo già addocchiato 2 anni fa ma che non sono mai riuscito a fare per impegni famigliari.

Respect, che forza, di gamba e di testa, il mitico Piero!

:celopiùg:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
...intanto ieri, il nostro [MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] senza dire nulla a nessuno ha portato brillantemente a termine la durissima MTB marathon "MB-Race" di Megève (F), 140 km con 7.000 metri di dislivello, giungendo 49° assoluto con il tempo di 13.20.41 (il vincitore Frederic Frech ha impiegato 9.17.59).
Altro che Salzkammergut !!!
Speriamo ci aggiorni con un resoconto su questa magnifica gara, che avevo già addocchiato 2 anni fa ma che non sono mai riuscito a fare per impegni famigliari.

Grande Piero, il numero 1!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
...intanto ieri, il nostro @Spirit In The Sky senza dire nulla a nessuno ha portato brillantemente a termine la durissima MTB marathon "MB-Race" di Megève (F), 140 km con 7.000 metri di dislivello, giungendo 49° assoluto con il tempo di 13.20.41 (il vincitore Frederic Frech ha impiegato 9.17.59).
Altro che Salzkammergut !!!
Speriamo ci aggiorni con un resoconto su questa magnifica gara, che avevo già addocchiato 2 anni fa ma che non sono mai riuscito a fare per impegni famigliari.

Mi hai sgamato, forse solo Porfi e Alfà lo sapevano.
Dura è dura ma non durissima:smile:
Ho preso 4 ore dal primo ma su 800 partiti ne ho messi dietro 750 !!!
Se vuoi farla ti porto a fare il sentiero dei roccoli nel parco di Montevecchia, se pedali quello la MB race è fattibile:il-saggi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=297876
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi hai sgamato, forse solo Porfi e Alfà lo sapevano.
Dura è dura ma non durissima:smile:
Ho preso 4 ore dal primo ma su 800 partiti ne ho messi dietro 750 !!!
Se vuoi farla ti porto a fare il sentiero dei roccoli nel parco di Montevecchia, se pedali quello la MB race è fattibile:il-saggi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=297876
Ti ho scoperto per caso, a quella gara c'erano altri 2 miei amici (che hanno fatto il medio da 100 km) e guardando i tempi "live" per vedere come andavano, ho visto anche il tuo nome.
Sei andato davvero bene, alla tua età è normale avere il fisico, meno forse la volontà e la resistenza allo sforzo.

:spetteguless: Il sentiero dei Roccoli lo facevo già nel 1992, quando tu avevi solo 5 anni. :il-saggi: Potere della vecchiaia... :vecio:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ti ho scoperto per caso, a quella gara c'erano altri 2 miei amici (che hanno fatto il medio da 100 km) e guardando i tempi "live" per vedere come andavano, ho visto anche il tuo nome.
Sei andato davvero bene, alla tua età è normale avere il fisico, meno forse la volontà e la resistenza allo sforzo.

:spetteguless: Il sentiero dei Roccoli lo facevo già nel 1992, quando tu avevi solo 5 anni. :il-saggi: Potere della vecchiaia... :vecio:

C'era un ragazzo di Milano, Valter che correva per l'FRT ed ora per l'Action Team di Galgiana. L'ho incontrato al ristoro del km 30.
Anche secondo me sono andato bene perché alla fine avevo energie per pedalare ancora e pedalavo bene.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
C'era un ragazzo di Milano, Valter che correva per l'FRT ed ora per l'Action Team di Galgiana. L'ho incontrato al ristoro del km 30.
Anche secondo me sono andato bene perché alla fine avevo energie per pedalare ancora e pedalavo bene.
Infatti, uno dei due è proprio lui. Abita a 250 metri da casa mia. Spesso usciamo assieme in bici.
Era tesserato con noi nel 2012, poi l'anno scorso lo indirizzai al Bike Action Team Galgiana, con cui poteva avere qualche agevolazione in più e soprattutto poteva andare in trasferta con gli altri ai vari circuiti MTB.

Tu hai pedalato veramente bene la MB-Race, potresti diventare un ottimo Ultra-cycler. :i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Infatti, uno dei due è proprio lui. Abita a 250 metri da casa mia. Spesso usciamo assieme in bici.
Era tesserato con noi nel 2012, poi l'anno scorso lo indirizzai al Bike Action Team Galgiana, con cui poteva avere qualche agevolazione in più e soprattutto poteva andare in trasferta con gli altri ai vari circuiti MTB.

Tu hai pedalato veramente bene la MB-Race, potresti diventare un ottimo Ultra-cycler. :i-want-t:
Allora salutamelo:celopiùg: Ma quali agevolazioni hanno in più ?:nunsacci:
Il mio obiettivo di sempre rimane l'Iron ma mi fa troppa paura iscrivermi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Allora salutamelo:celopiùg: Ma quali agevolazioni hanno in più ?:nunsacci:
Il mio obiettivo di sempre rimane l'Iron ma mi fa troppa paura iscrivermi.
Hanno qualche sponsor che caccia il grano, così i 7-8 atleti più forti hanno le spese di trasferta pagate per i circuiti che interessano alla società (e agli sponsor, ovviamente), oltre a tessera e abbigliamento estivo gratis (...non che l'abbigliamento sia una favola, intendiamoci).
Te lo saluto senz'altro, bazzica BDC-Forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo