Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
mercoledi non posso sicuramente...se la fate giovedi vi confermo il giorno prima...devo vedere se torno vivo domani pome dopo il primo test con i pedali spd:duello:
le luci dovrei averle...nel caso rimonto i flat per la notturna

dai dai...non è mai morto nessuno!!! :medita::medita:
tanto son tutti sentieri senza particolari problemi
io ho provato i flat...ma niente da fare x me SPD forever!!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Riportate le chiappe in continente ...confermo per giovedi sera ...decidete un punto di ritrovo...ok per sabato ..unico problema che devo ASSOLUTAMENTE essere a casa per le 18.00

bentornato!

se dovessimo fare zelo al parcheggio dell'altra volta va bene a tutti?
poi potremmo fare il giro classico rivolta, trucazzano lavagna conterico semplice niente vegetazione e via :i-want-t::i-want-t:
 

LM73

Biker serius
Divertiti mentre puoi.... :rosik:
Appena tornato... Percorso di giovedì scorso ma con ritorno dalla Muzza... e caduta annessa...

Che dire... l'Adda illuminato dalla luna e dal cielo stellato era davvero bello.. da parte mia, qualche sporadica sensazione di apprensione all'idea di essere da solo in mezzo alla boscaglia, con il rischio di incontrare qualche balordo o di avere qualche guasto meccanico.. comunque, caduta sui rami a parte, tutto ok.

A giovedì
 

coolmanu

Biker poeticus
dai dai...non è mai morto nessuno!!! :medita::medita:
tanto son tutti sentieri senza particolari problemi
io ho provato i flat...ma niente da fare x me SPD forever!!!
Spd sempre per giri tranquilli (al momento sulla vintage tra qualche tempo sulla 29), ma sui percorsi tosti come ad esempio la discesa del Sange preferisco avere i piedi liberi... tanto con dei flat di qualità e delle scarpe adatte il piede non si sposta si un mm... [emoji6]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
mettetemi in lista!
se oggi ho problemi con gli spd rimonto i flat in 2 minuti...oggi controllo le luci e vedo se funzionano ancora...

ps:io parto da lodi...se qualcuno parte dallo stesso punto mi faccia sapere che si sale assieme
 

coolmanu

Biker poeticus
mettetemi in lista!
se oggi ho problemi con gli spd rimonto i flat in 2 minuti...oggi controllo le luci e vedo se funzionano ancora...

ps:io parto da lodi...se qualcuno parte dallo stesso punto mi faccia sapere che si sale assieme
[MENTION=39777]bassa6[/MENTION] e [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] se andiamo verso lodi ci possiamo incontrare per strada cosi non deve arrivare fino a zelo per partire con noi. Visto che conoscete meglio la zona fissate un puntello strada facendo... [emoji6]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=39777]bassa6[/MENTION] e [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] se andiamo verso lodi ci possiamo incontrare per strada cosi non deve arrivare fino a zelo per partire con noi. Visto che conoscete meglio la zona fissate un puntello strada facendo... [emoji6]

no no tranquillo!
va benissimo zelo!
dopo mi studio il punto di ritrovo ;-)

almeno ho possibilità di scaldare le gambe ahahahahah
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=39777]bassa6[/MENTION] e [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] se andiamo verso lodi ci possiamo incontrare per strada cosi non deve arrivare fino a zelo per partire con noi. Visto che conoscete meglio la zona fissate un puntello strada facendo... [emoji6]

Ok no problem, unico problema è che verso lodi come hai visto non c'è molto su sterrato, si può fare l'adda ma poi torni subito su asfalto

[MENTION=167841]nico28[/MENTION] se per te non è un problema vediamoci a Galgagnano io parto da li, andiamo a zelo assieme, considera però che il giro completo per te che parti da lodi saranno 55 km quindi il se partiamo da zelo verso le 20.45 non sarai di ritorno prima delle 23 a lodi
 

Classifica mensile dislivello positivo