1° DH dei Maxei (Pontedassio) IM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Da dove parte?
sali da Pontedassio fino a Bestagno,appena arrivi dalle prime case c'e' un tornante DX con un piccolo monumento al centro:dal centro del tornante prendi la stradina che esce a SX,qualche centinaio di metri e trovi l'inizio con cartello 'DH' stampato su un albero
se guardi su Strava ci abbiamo caricato anche la traccia 'DH Maxei'

Buongiorno,
siamo in tre della nostra squadra che vorremmo venire a fare la gara
questo week end sapete se è possibile girare con risalite furgonate organizzate da qualcuno?

Inoltre, per il week end di gara le risalite verranno fatte con carrelli oppure con bici su furgoni cassonati?

Lo chiedo perchè purtroppo è già capitato che con risalite su cassonati ci si è ritrovati con forcelle da 2000 e passa euro rigate e telai nuovi rovinati per lo sfregamento delle bici...che vorremmo se possibile evitare

Grazie e complimenti in anticipo per l'iniziativa

se non ti rispondono prova magari qui che lo guardano piu' spesso
https://www.facebook.com/bike.infinity?fref=ts
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
se guardi su Strava ci abbiamo caricato anche la traccia 'DH Maxei'

Trovata, ma per scaricarla Strava mi chiede di fare l'upgrade alla vers. Premium ($$).

Non è che puoi caricarla anche su Training Camp (tc.mtb-forum.it), o postarla direttamente in questo thread?

Non sono un DHller, ma magari quando vengo da quelle parti, forse a Pasqua, mi provo questa bella discesa!

Grazie!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Trovata, ma per scaricarla Strava mi chiede di fare l'upgrade alla vers. Premium ($$).

Non è che puoi caricarla anche su Training Camp (tc.mtb-forum.it), o postarla direttamente in questo thread?

Non sono un DHller, ma magari quando vengo da quelle parti, forse a Pasqua, mi provo questa bella discesa!

Grazie!

allora non mi chiedere cose troppo tecniche che non son buono,la traccia e' questa,spero tu riesca a vederla
https://www.strava.com/activities/248456129/segments/6155987912
ti diro' la traccia e' bella tecnica,ci sono dei passaggi che con una Xc ti giochi parecchi jolly :-) ...se hai almeno una enduro e' meglio,te la godi di piu' ;-)
quando scendi magari fatti sentire che ci conosciamo e giriamo insieme li' o su S.Bartolomeo :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
allora non mi chiedere cose troppo tecniche che non son buono,la traccia e' questa,spero tu riesca a vederla
https://www.strava.com/activities/248456129/segments/6155987912

La vedo, però non riesco a scaricarmela. La vedo solo sul sito di Strava, su mappe Google. La vorrei invece salvare in formato GPX in modo da caricarmela sul mio telefono, con mappe OpenMTBMap.

Puoi capire, io giro con una front di ferro! Però mi piace "soffrire" sul cattivo e quando riesco vengo a provarla!
 

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
Purtroppo siamo costretti a rinviare la gara al prossimo week end (21/22 marzo) causa allerta meteo diramata questa mattina.

Il resto del programma dei due giorni rimane invariato.
 

Classifica mensile dislivello positivo