DECISO x trek superfly 5 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io ho preso la gialla, oggi vado a ritirarla!
e53ded17d35ef69c9fde66ceb4f46b44.jpg


Inviato dal mio LG-D855
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ok! Quanto sei alto e come ti trovi? A me il venditore seguendo lo schema Trek mi ha consigliato la 18.5sono alto 1. 78 penso che sia un giusto compromesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciao immagino che domenica ti arrivi la bici !la mia invece lunedì o martedì sono impaziente di sapere come va.impressioni eccetera eccetera mi tiene aggiornato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ragazzi l'ho ritirata martedì!! Oggi 1 novembre prima vera grande uscita... prima la prova in salita dopo la prova in discesa... Questa sera posterò le mie impressioni forse aprendo una nuova discussione ma già ora vi dico che inizialmente ha superato le mie aspettative, A stasera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, io per ora due uscite: una di 20km fra scale, passaggi stratti nel centro storico e relativi sanpietrini, strade di campagna e ferrovia, l'altra di 40km di asfalto su percorsi collinari malridotti. Devo dire che mi sono trovato veramente bene, ho usato solo la corona grande fino ad ora anche in salite per me abbastanza pesanti, l'unica accortezza è quella di bloccare le sospensioni in salita per non perdere potenza pedalando all'inpiedi. Considerando che per me è la prima mtb seria mi sto trovando veramente bene, anche nel traffico è abbastanza agile pur essendo una 29!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciaooo, io l'ho usata dal tragitto negozio-casa ovvero rivoli -torino:19km, ho usato entrambi le corone e devo dire ke quel cambio e' un orologio svizzero; l'ho trovata anke io agile e leggera nel traffico, oggi percorrero' una lunga salita asfaltata e poi giu'... Ho mantato il computer bontrager 100, te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Allora veniamo a noi!! Come dicevo oggi l'ho provata in salita e in discesa tarmac. 8 km di salita abbastanza impegnativa, con questa front ho fatto la meta' della fatica rispetto ad una rockrider 5.2 26" del 2008; maneggevole e comoda sotto ogni punto di vista, il cambio e' preciso e silenzioso; mi sono passate vicino delle bici ke sembravano delle raganelle...[emoji53][emoji53][emoji53][emoji53][emoji53], i discesa ho toccato i 61km/h con 3 pedalate... I freni sono da urlo!!! Insomma; ottimo acquisto, su al colle della maddalena la guardavano tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo