Consiglio portaborraccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.031
509
0
Cremona
Visita sito
Ciao a tutti,

con gli ultimi sconti di CRC mi verrebbe via questa Cube: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/cube-elite-hpc-pro-29-hardtail-bike/rp-prod114119 a poco più di 2000€ con pedali e computerino

mancano ancora i portaborraccia (usandola per xc, principalmente endurance, non uso quasi mai la sacca idrica, che mi è piuttosto scomoda in estate quando giro per la bassa con più di 30°), avete qualche consiglio da darmi tra quelli presenti su CRC?

ho visto questo: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/elite-paron-race-bottle-cage/rp-prod123044 qualcuno lo conosce? altri da suggerire?

grazie
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Con gli elite mi sono sempre trovato bene dai piu' economici in plastica a quelli in fira di carbonio. Ecco ti consiglio di cercarne uno in carbonio in offerta. Anni fa presi un Elite moro carbon pagato meno di 25 euro scontato e ti garantisco che un buon modello carbon oltre al peso ridotto ha una tenuta della borraccia eccezionale (senza gommini o altro ch col tempo si deteriorano)
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.031
509
0
Cremona
Visita sito
Con gli elite mi sono sempre trovato bene dai piu' economici in plastica a quelli in fira di carbonio. Ecco ti consiglio di cercarne uno in carbonio in offerta. Anni fa presi un Elite moro carbon pagato meno di 25 euro scontato e ti garantisco che un buon modello carbon oltre al peso ridotto ha una tenuta della borraccia eccezionale (senza gommini o altro ch col tempo si deteriorano)

grazie per il consiglio, ma di carbon in offerta della elite non ce ne sono, e spedere 90€ per 2 portaborraccia mi sembra troppo, con quelli da 7-8€ li posso cambiare 5-6 volte prima di arrivare a quella cifra...
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
Portaborraccia????

Quello che costa MENO
Quelli del tuo link pesano 30g, quelli belli in carbonio 20.... capirai...
 

Classifica mensile dislivello positivo