MTB nuova: consiglio per stand manutenzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lamatita

Biker popularis
23/10/14
57
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

ho una specialized. Mi servirebbe uno stand per fare manutenzione (pulizia catena, ingrassaggio, ecc...) utile anche per la bici da corsa, che tenga la bici sollevata.

Il "paletto" con la bici appesa non mi ispira tanto...forse meglio il carrellino professionale? Ma non vorrei spendere oltre i 60-70 euro.

Cosa mi consigliate?

grazie
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao a tutti,

ho una specialized. Mi servirebbe uno stand per fare manutenzione (pulizia catena, ingrassaggio, ecc...) utile anche per la bici da corsa, che tenga la bici sollevata.

Il "paletto" con la bici appesa non mi ispira tanto...forse meglio il carrellino professionale? Ma non vorrei spendere oltre i 60-70 euro.

Cosa mi consigliate?

grazie

Il classico "palo" con morsetto funziona benissimo... l'importante è che abbia piedi stabili. Io ne ho uno acquistato al Decathlon.

Un bike-stand professionale è super, ma i prezzi volano alle stelle... non è necessario per un normale appassionato. Io mi assemblo tutte le bici da solo e faccio tutta la manutenzione, e vado bene col mio cavalletto.
 

Classifica mensile dislivello positivo