Supramonte et Mare - EYAAA UamTour 2015

tottero

Biker dantescus
Durante l'ormai celeberrima festa che contraddistingue noi valorosi lavoratori di fiere origini umbre :smile:,
un suono di sirena (nave non donna mitologica, porcelli!) squarcerà l'aria sopra i mari Tirrenici:
Perla più bella del Mediterraneo, arriviamooo!!!

4 giorni nella terra di mezzo, sospesi tra mare e cielo, tra montagne così aspre e selvagge e un mare blu cobalto da perdere il fiato, condividendo con gli ospitali amici sardi giri selvaggi, epiche avventure e memorabili banchetti imbanditi da spiedi fumanti e dispensati da profuse libagioni di portentoso cannonau (sarà che pedaliamo..:smile:)

Porteremo le nostre turgide ruotine sui sentieri più belli dell'isola, nel regno dei single track: passeremo da entrambi i versanti di Gorroppu (sa Giuntura e Surtana) , e poi dal magico sito di Tiscali, visiteremo 3 Supra-montes, ci immergeremo in una foresta millenaria pranzando con i pastori nel deserto lunare di Campo Oddeu/Televai, rientreremo in jeep dopo aver pranzato con i pastori a Lanaittu, scenderemo con sinuosi sentieri verso spiagge incantevoli, caricheremo le mtb sul gommone a Cala Goloritzè, percorremo la Cengia Giradili fino al mare cangiante di Pedra Longa...che altro aggiungere?
Ah si giusto, dimenticavo:
bagneremo i nostri bianchi culetti orfani del mare nelle acque cristalline invidiateci dal tutto il mondo, facendo scalo nella ridente Baunei.

I posti, come sempre limitati in questo tipo di avventure della "tottraveltour" :smile: sono andati a ruba: Sold Out! :hahaha: :smile:

Vi lascio con questi 2 video che altro non fanno che incrementare l'amore per questo magico angolo di paradiso che è la Sardegna e l'Ogliastra in particolare, uno spot naturale sul concetto di bellezza:

[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=MJXVIo0-5hY[/FREECASTER]

[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=Gxi4rDfvYSA[/FREECASTER]


-10!!!!!!!!!!!!!


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

SaluTot
 

tottero

Biker dantescus
Roba super grossa.....da rimanere a bocca aperta....
Quando fate giradili e gorropu?magari ci becchiamo

Sheva venite pue voi dal profondo Sud che incanta!!

Pensa che la zona mineraria del Sulcis Iglesiente era proprio una delle alternative ..
sarà per il prox anno! ;-)

Faremo Gorroppu lato Sa Giuntura sabato 2, Giradili/PedraLonga domenica 3, GennaSilana/Gorroppu/Tiscali lunedì 4, infine Cala Sisine/Golorotzè martedì 5.

Sempre che sopravviveremo ai banchetti...:rosik:

Se decidete di venire, fatecelo sapere per tempo perchè dobbiamo incastrare appunto i banchetti, i recuperi, etc..

Vi apettiamo! ;-)

P.S. ma Shardana?? :i-want-t:
 
Durante l'ormai celeberrima festa che contraddistingue noi valorosi lavoratori di fiere origini umbre :smile:,
un suono di sirena (nave non donna mitologica, porcelli!) squarcerà l'aria sopra i mari Tirrenici:
Perla più bella del Mediterraneo, arriviamooo!!!

4 giorni nella terra di mezzo, sospesi tra mare e cielo, tra montagne così aspre e selvagge e un mare blu cobalto da perdere il fiato, condividendo con gli ospitali amici sardi giri selvaggi, epiche avventure e memorabili banchetti imbanditi da spiedi fumanti e dispensati da profuse libagioni di portentoso cannonau (sarà che pedaliamo..:smile:)

Porteremo le nostre turgide ruotine sui sentieri più belli dell'isola, nel regno dei single track: passeremo da entrambi i versanti di Gorroppu (sa Giuntura e Surtana) , e poi dal magico sito di Tiscali, visiteremo 3 Supra-montes, ci immergeremo in una foresta millenaria pranzando con i pastori nel deserto lunare di Campo Oddeu/Televai, rientreremo in jeep dopo aver pranzato con i pastori a Lanaittu, scenderemo con sinuosi sentieri verso spiagge incantevoli, caricheremo le mtb sul gommone a Cala Goloritzè, percorremo la Cengia Giradili fino al mare cangiante di Pedra Longa...che altro aggiungere?
Ah si giusto, dimenticavo:
bagneremo i nostri bianchi culetti orfani del mare nelle acque cristalline invidiateci dal tutto il mondo, facendo scalo nel ridente Brunei.

I posti, come sempre limitati in questo tipo di avventure della "tottraveltour" :smile: sono andati a ruba: Sold Out! :hahaha: :smile:

Vi lascio con questi 2 video che altro non fanno che incrementare l'amore per questo magico angolo di paradiso che è la Sardegna e l'Ogliastra in particolare, uno spot naturale sul concetto di bellezza:

[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=MJXVIo0-5hY[/FREECASTER]

[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=Gxi4rDfvYSA[/FREECASTER]


-10!!!!!!!!!!!!!


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

SaluTot

.minkia quanto andate lontano!!
...io starei molto attento al sultano...:spetteguless:quello se pestate con le bici la sabbia color oro si potrebbe inkazz...are di brutto!!!:smile::smile:
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Sheva venite pue voi dal profondo Sud che incanta!!

Pensa che la zona mineraria del Sulcis Iglesiente era proprio una delle alternative ..
sarà per il prox anno! ;-)

Faremo Gorroppu lato Sa Giuntura sabato 2, Giradili/PedraLonga domenica 3, GennaSilana/Gorroppu/Tiscali lunedì 4, infine Cala Sisine/Golorotzè martedì 5.

Sempre che sopravviveremo ai banchetti...:rosik:

Se decidete di venire, fatecelo sapere per tempo perchè dobbiamo incastrare appunto i banchetti, i recuperi, etc..

Vi apettiamo! ;-)



P.S. ma Shardana?? :i-want-t:


Roba da super uomini .....non so se fanno più paura i giri che saranno belli tosti o i banchetti...:il-saggi:
Io farò probabilmente gennargentu venerdì 1.....genna silana gorropu in versione trekking sabato 2....e mi sa che il 3 mi unisco a voi.....
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
P.S. ma Shardana?? :i-want-t:

Ciao Tottero.
Eeee, io quando ci sono feste/ponti rimango incastrato con famiglia e altri amici per escursioni pedestri.
Il patto con mia moglie (che è una camminatrice) è che io mi piglio il sabato per pedalare, ma poi la domenica (e in genere per le feste) si fa escursione insieme.
Però per Sa Giuntura sabato 2 maggio potrei tentarmi un jolly... chissà :cucù:
 

tottero

Biker dantescus
Ciao Tottero.
Eeee, io quando ci sono feste/ponti rimango incastrato con famiglia e altri amici per escursioni pedestri.
Il patto con mia moglie (che è una camminatrice) è che io mi piglio il sabato per pedalare, ma poi la domenica (e in genere per le feste) si fa escursione insieme.
Però per Sa Giuntura sabato 2 maggio potrei tentarmi un jolly... chissà :cucù:

Capisco Mattia, e allora...jolly, jolly, vogliamo il jolly x sabato!
Tieni informato anche Gege che sta pensando al terzo tempo finale a Televai dagli zii di Giacab!

A presto ;-)
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Magari Sheva, mi farebbe davvero piacere!

Tieniamoci aggiornati! ;-)

Allora io per per domenica 3 confermo che potrei essere dei vostri .....ora la palla passa a voi ,dipende da voi com'è hai detto tu se riuscite a incastrarmi con gli accordi che avete già preso ....poi un 'ultima cosa dove state ?state a baunei ...così nel caso mi informo se hanno ancora un posto anche per me per sabato notte
 

tottero

Biker dantescus
Allora io per per domenica 3 confermo che potrei essere dei vostri .....ora la palla passa a voi ,dipende da voi com'è hai detto tu se riuscite a incastrarmi con gli accordi che avete già preso ....poi un 'ultima cosa dove state ?state a baunei ...così nel caso mi informo se hanno ancora un posto anche per me per sabato notte

No problem per gli incastri di domenica 3:

partiamo dal Golgo, capatina a Punta Salinas e risalita verso il Ginnirco (parte "tagliabile"), Cuile Despiggius, Giradili, Pedra Longa, Super Locorbu FR
(da qui gli autisti si faranno riaccompagnare alle auto al Golgo e torneranno a prendere gli altri, i km non son tanti)

Hai MP x i dettagli ;-)


Ciurma Umbria'ca:

[MENTION=25952]andrea66[/MENTION] [MENTION=26334]violator[/MENTION] [MENTION=63049]FEDE77[/MENTION] [MENTION=13308]monster74[/MENTION] [MENTION=24843]gasate[/MENTION] [MENTION=20414]geggitteddu[/MENTION] [MENTION=13092]Stex_mtb[/MENTION]

che fate i timidi? :cucù:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ci sono, Ci sono
TRANQUILLI
è che sono stato un po impegnato, non ho studiato niente e state parlando di cose "arabe" per me al momento
mi sa che questo giro vengo e vi seguo zitto zitto dietro
Ora come ora ho dato un'occhiata solo alla strada che arriva a Civitavecchia :medita:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Ci sono, Ci sono
TRANQUILLI
è che sono stato un po impegnato, non ho studiato niente e state parlando di cose "arabe" per me al momento
mi sa che questo giro vengo e vi seguo zitto zitto dietro
Ora come ora ho dato un'occhiata solo alla strada che arriva a Civitavecchia :medita:

...ancora piu' dietro vi seguo TIMIDAMENTE io, eh eh!

GRANDE TOTTERONE!!!!

Bella Isolona nostra arriviamo!!!................... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Io mi sono perso dietro ai nomi sardi..meno male che c'è il TomTomTottero!
Mi preoccupa la storia del "giro da superuomini"..
Ancora una volta pagherò per la mia incoscienza!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

Classifica mensile dislivello positivo