Gps per mtb? Aiuto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
jciao sono interessato anch'io quindi nel caso consigliate di acquistare senza le mappe precaricate,ho visto che c'e una bella differenza di prezzo
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Buongiorno a tutti, sono anch'io alla ricerca di un gps, budget 200/300 euro, premetto che sono abbastanza ignorante in materia perciò mi rivolgo a voi più esperti x qualche info: quali sono le differenze sostanziali tra un garmin etrex35 e un garmin edge 810? E il polar v650, è un prodotto affidabile e funzionale?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno a tutti, sono anch'io alla ricerca di un gps, budget 200/300 euro, premetto che sono abbastanza ignorante in materia perciò mi rivolgo a voi più esperti x qualche info: quali sono le differenze sostanziali tra un garmin etrex35 e un garmin edge 810? E il polar v650, è un prodotto affidabile e funzionale?
...che funzioni ti servono????
....se vuoi qualcosa che ti serva anche di specifico per allenarti all'ora serie edge....con tutti i suoi pro e non...e a leggere sono più i suoi non....[emoji6]

inviato dal cellofono
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
...che funzioni ti servono????
....se vuoi qualcosa che ti serva anche di specifico per allenarti all'ora serie edge....con tutti i suoi pro e non...e a leggere sono più i suoi non....[emoji6]

inviato dal cellofono

Le funzioni basi, non ho esigenze particolari..non mi servono quelle sull allenamento, quindi come mi hai consigliato escluderei la serie edge, visti i diversi "contro".. Del Polar sai dirmi qualcosa? O meglio rimanere su Garmin?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Le funzioni basi, non ho esigenze particolari..non mi servono quelle sull allenamento, quindi come mi hai consigliato escluderei la serie edge, visti i diversi "contro".. Del Polar sai dirmi qualcosa? O meglio rimanere su Garmin?

io ho edge 800 e tutti questi contro non li conosco... di qualsiasi dispositivo trovi chi ha problemi e chi non ne ha.

edge rispetto ad etrex è meno ingombrante ed ha un sistema di fissaggio più "smart" (mia opinione), ha batteria integrata invece di pile stilo (ricaricabili o non), ha le funzioni allenamento (che non uso neanch'io, ma ci sono anche le versioni touring/explore che non le hanno) e qualche funzione escursionistica in meno (l'unica mancanza significativa è la bussola a mio parere).

di Polar non so nulla.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mah insomma ... da 26 ore a 18 ore sono un bel 40% ...
....ma sempre piu che sufficienti....ricordo che comunque le 2 batterie di tipo AA le troviamo in ogni luogo per cambiarle e questo a mio giudizio e un punto a suo vantaggio...come ho sempre sostenuto se applichiamo un processore più performante come in questo caso la durata ne risente....ma la velocità di risposta ai vari comandi ne ha guadagnato solo per quanto riguarda la velocità di aggiornamento durante la consultazione della mappa anche con le raster ...[emoji6]

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo