Edge 1000 problema grafico elevazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danilo.b

Biker popularis
12/2/08
47
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao,
sono proprietario di un garmin edge 1000 aggiornato all'ultimo software e appena fatto reset di fabbrica.
Ho un problema con il grafico delle quote.
Non vedo il "pallino" che rappresenta il punto in cui sono nel percorso (esempio allegato).
Siccome le ho già provate tutte ho deciso di scrivervi.
Grazie per la vostra disponibilità
attachment.php
 

Allegati

  • garmin1000.png
    garmin1000.png
    39,6 KB · Visite: 7

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
Ciao Danilo.b
non sò rispondere alla tua domanda,
ma forse questo dato del pallino lo dovresti vedere sul garmin conect quando scarichi la traccia, sul dispositivo non ci ho mai fatto caso!
Io invece ho un altro tipo di problema, mi sballa le pendenza e l'altimetria totale :razz:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao Danilo.b
non sò rispondere alla tua domanda,
ma forse questo dato del pallino lo dovresti vedere sul garmin conect quando scarichi la traccia, sul dispositivo non ci ho mai fatto caso!
Quel pallino indica la posizione attuale mentre pedali, quindi ci deve essere per forza, perchè l'obiettivo del grafico è anche quello di farti capire quanto dislivello devi ancora fare.
Purtroppo anche io non so come ripristinarlo, non mi sembra di avere visto opzioni che lo possono aver tolto. Guarderei molto bene nelle opzioni profilo attività, navigazione-mappa o come ultima soluzione con un reset del dispositivo.
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
Quel pallino indica la posizione attuale mentre pedali, quindi ci deve essere per forza, perchè l'obiettivo del grafico è anche quello di farti capire quanto dislivello devi ancora fare.
Purtroppo anche io non so come ripristinarlo, non mi sembra di avere visto opzioni che lo possono aver tolto. Guarderei molto bene nelle opzioni profilo attività, navigazione-mappa o come ultima soluzione con un reset del dispositivo.
Nel mio caso ho già contattato l'assistenza, mi hanno risposto con una procedura da eseguire tra cui anche un reset...niente!!
inviato in assistenza dopo 2 settimane ritornato....come prima!!!!
Ora gli ho mandato un email direttamente dal sito garmin, chiedendo a questo punto la sostituzione del 1000 dopo 4 gg lavorativi nessuna risposta, domani telefono e sentiamo un pò. :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo