Tracce portale Garmin Connect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


viepri

Biker serius
22/8/10
174
2
0
Giano Dell'Umbria
Visita sito
Salve, per molte gare/raduni, alcuni organizzatori pubblicano le tracce pedalate con il Garmin. Cliccandoci sopra si va al portale Garmin Connect dove mostra la traccia ed altri dati del ciclista. Da lì vengo al nocciolo della domanda: per scaricarle bisogna avere per forza il Garmin? Oppure si possono scaricare lo stesso (GPX, KML, KMZ)? Se si, come? Grazie mille a tutti voi!
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
per scaricarle bisogna avere per forza il Garmin? Oppure si possono scaricare lo stesso (GPX, KML, KMZ)? Se si, come? Grazie mille a tutti voi!

Per scaricarle basta che clicchi sul simbolo dell'ingranaggio in alto a destra, poi puoi scegliere di salvarle in vari formati, tra i quali Gpx, Tcx e formato originale (quest'ultimo dovrebbe essere .fit, ma forse dipende dal dispositivo utilizzato per registrarle)
 

Allegati

  • gconnect.jpg
    gconnect.jpg
    174 KB · Visite: 37

viepri

Biker serius
22/8/10
174
2
0
Giano Dell'Umbria
Visita sito
Deducendo dall'immagine che ti sei loggato (quindi sei un utente registrato), ho provato a registrarmi anche senza avere un Garmin e funziona! Solo che le tracce, una volta scaricate, andandole ad aprire in Google Earth, mi fa vedere un tracciato dritto dall'Italia all'Africa :nunsacci:. Per scrupolo, qualora fosse stata caricata male la traccia, ne ho scaricate altre ma non c'è stato nulla da fare; neanche scaricando la traccia in altri formati.
 

mde4trail

Biker serius
20/4/16
193
42
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro comp 2017
Invece come faccio a trovare delle tracce caricate? Ad esempio cercando un luogo e vedere chi a girato in quel luogo
 

Classifica mensile dislivello positivo