La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ola e benvenuto, ti ha spiegato tutto frank e perciò quando vuoi sei sempre il benvenuto. Sul mio profilo troverai anche il mio numero di cellulare. A quando vuoi ciao ciao
Vediamo il meteo, però un giro in Valle me lo farei volentieri.. Al limite se x voi non è un problema ci vediamo sulla discesa di weirdo.. Ci aggiorniamo via uozapp. [emoji2]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica mattina in compagnia di weirdo, Dino, Bramby, Inge, Valsekki, Enrico, Boboz, juza e Marco abbiamo fatto un giretto in loco a tutto divertimento, abbiamo fatto e rifatto le varie discesine, vecchie e nuove e incontrato i soci dello sci club Pernate sia nel giro e sia all'aperitivo:smile:Terreno in ottime condizione e vegetazione ancora accettabile. Purtroppo per le foto dovete aspettare perchè picasa mi stà facendo:arrabbiat:ma un anteprima la posso mettere. Grazie come sempre a tutti e alla prossima:il-saggi:
 

Allegati

  • ...........3° 112.jpg
    ...........3° 112.jpg
    66,8 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo