Sellaronda Hero 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
mi piacerebbe chiudere sotto le 7 ore stavolta, sempre se riesco ad arrivarci nelle condizioni dell'anno scorso...e sempre se non ci sono ulteriori sorprese nel tracciato
purtroppo nel 2014 per una foratura ho perso quasi 25 min e ho chiuso in 7h10'

sperem che stavolta vada tutto liscio!!
considerando la sfortuna della foratura hai fatto un ottimo tempo :prost:
ho confrontato con i risultati di alcuni miei amici e conoscenti e direi che sei decisamente un buon biker, atleti del mio livello hanno chiuso poco meglio delle 7h30 , chi ha una marcia in più nonostante sia mio coetaneo ha chiuso in 6h29, un altro paio che di fatto sono imparagonabili al sottoscritto, sia in salita che in discesa e che si allenano 500 Hr/anno 5h50'


con quanti Km di allenamento ti sei presentato alla Hero 2014?
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
atleti del mio livello hanno chiuso poco meglio delle 7h30 , chi ha una marcia in più nonostante sia mio coetaneo ha chiuso in 6h29, un altro paio che di fatto sono imparagonabili al sottoscritto, sia in salita che in discesa e che si allenano 500 Hr/anno 5h50'


con quanti Km di allenamento ti sei presentato alla Hero 2014?

Caspita chiudono vicino ai primi 100 assoluti con 6:29 nel lungo!

cmq non so i km, forse 2500
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
4 costole rotte e pneumotorace, drenaggio inserito oggi. Almeno 1 mese di fermo...

Ce la farò???
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Mi sa di si...:$$$:

Non riesco a capire che acronimo sia......
Potrebbe essere in inglese HIGHT METER o in tedesco HöhenMeter, oppure anche l'ettometro (simbolo hm) è un'unità di misura di lunghezza pari a cento metri.
Di solito l'ascesa totale si misura con il simbolo D+ e comunque in metri, restando in tema 4700 metri di dislivello sono una enormità.....:maremmac:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non riesco a capire che acronimo sia......
Potrebbe essere in inglese HIGHT METER o in tedesco HöhenMeter, oppure anche l'ettometro (simbolo hm) è un'unità di misura di lunghezza pari a cento metri.
Di solito l'ascesa totale si misura con il simbolo D+ e comunque in metri
Se consideriamo quale sia la lingua nativa di dove ha sede il co della della gara, direi che HM sta per HöhenMeter ;-)


restando in tema 4700 metri di dislivello sono una enormità.....:maremmac:
E che volevate, una "Hero" corsa in pineta? ;-)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Non riesco a capire che acronimo sia......
Potrebbe essere in inglese HIGHT METER o in tedesco HöhenMeter, oppure anche l'ettometro (simbolo hm) è un'unità di misura di lunghezza pari a cento metri.
Di solito l'ascesa totale si misura con il simbolo D+ e comunque in metri, restando in tema 4700 metri di dislivello sono una enormità.....:maremmac:

HM sta per Heavy Metal (metallo pesante)...quello che diventa la bike durante le salite...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo