consegna sduro allmt RC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Dalle mie parti ho guardato ma non si trova nulla, a livello italiano può darsi ma non certo con lo sconto che avevamo ottenuto (prezzo speciale, sia x 3 mezzi e xchè conosco bene il venditore).
Non ho trovato soluzione, anche xchè alla fine abbiamo deciso (io e il mio amico) di prendere 2 FS Pro

Ovviamente data la poca disponibilita non puoi pretendere di avere lo scontone, io sono gia alla 3a haibike e non ho mai ordinato nulla, so come vanno ste cose e se trovo l occasione la compro in pronta consegna..
Secondo me non ti conviene perdere un anno di puro divertimento, trovate qualcosa in prontaconsegna e cominciate il divertimento, anche perche con la espansione che sta avendo il mondo ebike dubito fortemente che possano trovarsi preparati alle richieste anche l anno prossimo, non ci saranno piu problemi quando ci sara la stagnazione del mercato ma sara fra almeno 10 anni..
 

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
gabrybike, sei del Lago di Garda , se ti interessa a Verona il mio sivende ha due Cube da 29" in vetrina, una front ed una biamortizzata , non perderti un anno di divertimento puro, forse si trovano anche delle Hibike , ma per queste mi devo informare.
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
gabrybike, sei del Lago di Garda , se ti interessa a Verona il mio sivende ha due Cube da 29" in vetrina, una front ed una biamortizzata , non perderti un anno di divertimento puro, forse si trovano anche delle Hibike , ma per queste mi devo informare.

prova a sentire se ci sono 2 full pro in pronta consegna e in caso il prezzo che ci fa, ti ringrazio dell'interessamento, molto gentile, credo purtroppo che non ci siano 2 pro fino a giugno e altre marche...non saprei, haibike è un ottimo marchio, gli altri non li conosco....
Posso fare una domanda a chi se ne intende o sa qualcosa in merito: come mai haibike ha una rotella ulteriore sopra il perno centrale?è x non far si che la catena tocchi il carro credo ma non è un'ulteriore fonte di attrito?secondo voi non porta a consumare più energie e quindi batteria?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
prova a sentire se ci sono 2 full pro in pronta consegna e in caso il prezzo che ci fa, ti ringrazio dell'interessamento, molto gentile, credo purtroppo che non ci siano 2 pro fino a giugno e altre marche...non saprei, haibike è un ottimo marchio, gli altri non li conosco....
Posso fare una domanda a chi se ne intende o sa qualcosa in merito: come mai haibike ha una rotella ulteriore sopra il perno centrale?è x non far si che la catena tocchi il carro credo ma non è un'ulteriore fonte di attrito?secondo voi non porta a consumare più energie e quindi batteria?

non serve per non far toccare, ma serve per la tensione della catena
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Quella rotella è un semplice rinvio messo li affinchè la catena non strusci sul forcellone, anche Bulls adotta il medesimo sistema..d'altronde con quel ca@@o di pignoncino! :specc:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Anch'io credevo fosse per quello, ma invece sembra che serva per alzare il "punto di tiraggio" della catena e far lavorare meglio la sospensione...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Quella rotella è un semplice rinvio messo li affinchè la catena non strusci sul forcellone, anche Bulls adotta il medesimo sistema..d'altronde con quel ca@@o di pignoncino! :specc:

none!! si chiama ahibike ses e non serve per non far strusciare la catena ma per non farla "tirare" quando si muove la sospensione
con quel pignoncino il punto di rotazione del carro coincide con il punto di rotazione della catena
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
tornando in topic la mia era in consegna per il 1° marzo(ordinata inizio ottobre) il venditore oggi mi scrive così

"ci sono gravi ritardi. Domani sento in ditta ma non credo di avere notizie positive."

al che ho chiesto se per grave si intendeva un mese o mesi

Purtroppo credo che sia questione di mesi.

no comment
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Io e il mio amico le abbiamo provate tutte x avere una full ma alla fine ci siamo arresi , ne riparliamo nel 2016, è una cosa pazzesca che non si possa acquistare una bicicletta o meglio due biciclette, le vogliamo uguali, altrimenti uno resta a piedi, trovarne due è stato impossibile, a meno di attendere mesi, anche fino a estate finita.
i rivenditori più onesti parlano di giugno-luglio!!!Mentre la presentazione dei nuovi modelli 2016 è x fine agosto.....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
oggi sento che mi dice, intanto scrivo direttamente ad haibike visto che io lavoro con clienti tedeschi austriasci(il piu grosso è ktm) e se sgarro di un giorno le consegne si alterano, vorrei lo stesso trattamento...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
AGGIORNAMENTO:
stamattina ho scritto direttamente ad haibike per avere lumi, e mi ha appena contattato l'agente di zona dicendo che il rivenditore da me scelto da agosto non è più rivenditore haibike e che non ha mai ordinato quella bici e mai arriverà...

bestemmie che germano mosconi sembra un chierichetto....
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
AGGIORNAMENTO:
stamattina ho scritto direttamente ad haibike per avere lumi, e mi ha appena contattato l'agente di zona dicendo che il rivenditore da me scelto da agosto non è più rivenditore haibike e che non ha mai ordinato quella bici e mai arriverà...

bestemmie che germano mosconi sembra un chierichetto....


Ha ragione chi dice che bisogna prenderle in pronta consegna, altrimenti si rischia di aspettare x mesi...e che poi non arrivino nemmeno....io e il mio amico siamo messi come te!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ragazzi prendetele in prontaconsegna, ci sono basta non incallirsi su modello preciso..

L anno prossimo ci saranno gli stessi problemi, l esplosione di ebike ha ritmi superiori a quelli di produzione!!!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
AGGIORNAMENTO:
stamattina ho scritto direttamente ad haibike per avere lumi, e mi ha appena contattato l'agente di zona dicendo che il rivenditore da me scelto da agosto non è più rivenditore haibike e che non ha mai ordinato quella bici e mai arriverà...

bestemmie che germano mosconi sembra un chierichetto....

Azz, cosa dirai al venditore?:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo