fl100 e emorroidi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bisso1

Biker novus
24/8/09
6
0
0
mestre
Visita sito
Ciao ho notato che nei periodi nei quali faccio dei cicli di fl100 ( come da indicazioni ) soffro di emorroidi , può esserci qualche legame fra l'assunzione del suddetto prodotto o solamente son periodi di maggior stress fisico ?:specc::specc:
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Ciao ho notato che nei periodi nei quali faccio dei cicli di fl100 ( come da indicazioni ) soffro di emorroidi , può esserci qualche legame fra l'assunzione del suddetto prodotto o solamente son periodi di maggior stress fisico ?:specc::specc:

Ciao bisso1!
Non risultano evidenze di collegamenti tra assunzione di FL100 ed emorroidi.
Piuttosto in periodi di intenso lavoro può capitare di essere meno idratati o di variare l'alimentazione in modo non idoneo.
Proprio per questo, lo stress a cui è sottoposto il fisico potrebbe alterare un po' i ritmi dell'intestino e conseguentemente agire sulle varici o sulle emorroidi :il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ho notato che nei periodi nei quali faccio dei cicli di fl100 ( come da indicazioni ) soffro di emorroidi , può esserci qualche legame fra l'assunzione del suddetto prodotto o solamente son periodi di maggior stress fisico ?:specc::specc:


Scusa la mia totale ignoranza...cos'è...:nunsacci::nunsacci: :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao bisso1!
Non risultano evidenze di collegamenti tra assunzione di FL100 ed emorroidi.
Piuttosto in periodi di intenso lavoro può capitare di essere meno idratati o di variare l'alimentazione in modo non idoneo.
Proprio per questo, lo stress a cui è sottoposto il fisico potrebbe alterare un po' i ritmi dell'intestino e conseguentemente agire sulle varici o sulle emorroidi :il-saggi:

salve mi potrebbe indicare la durate dei cicli e per quanto è consigliato sospendere il trattamento di FL100?
Grazie 1000!
D
 
1/5/13
90
27
0
Visita sito
Ciao ho notato che nei periodi nei quali faccio dei cicli di fl100 ( come da indicazioni ) soffro di emorroidi , può esserci qualche legame fra l'assunzione del suddetto prodotto o solamente son periodi di maggior stress fisico ?:specc::specc:

Ciao!
Non ci sono segnalazioni in tal senso per cui ci permettiamo di dire che non ci sono correlazioni tra l'assunzione del prodotto e la comparsa di emorroidi...

:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo