Perchè odio questo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Odio questo forum perché è frequentato da gente come [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che fanno cose meravigliose con roba a "risparmio: lui passa dappertutto con una bici senza sospensioni, suo figlio addirittura senza una ruota!
Cacchio... non sarò mai competitivo con gente così... sigh, sob...
:smile::smile::smile:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti , ho appena comprato in internet un casco.............. e non riesco a capire come si allaccia ,se qualcuno mi puo spiegare... grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
............Quanto lo odio ............ lo odio perche' leggo sempre di qualcuno che se non passa dal mago venditore di Fumo di.......... non avra' mai la sua sospensione che ............
anche se poi non ne capisce un .. [MENTION=29632]azz[/MENTION]o di sospensione sempre del fumo gli avra' venduto.............
 
  • Mi piace
Reactions: rgf

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
............Quanto lo odio ............ lo odio perche' leggo sempre di qualcuno che se non passa dal mago venditore di Fumo di.......... non avra' mai la sua sospensione che ............
anche se poi non ne capisce un .. [MENTION=29632]azz[/MENTION]o di sospensione sempre del fumo gli avra' venduto.............

oh ...c'hai del fumo?:smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
cit. vorrei far saldare a tig una piastra di alluminio spessa circa 5mm in corrispondenza del movimento centrale ...
e la piastra che vorrei saldare mi serve per fissare il cavalletto laterale ...

c002.gif

 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
cit. vorrei far saldare a tig una piastra di alluminio spessa circa 5mm in corrispondenza del movimento centrale ...
e la piastra che vorrei saldare mi serve per fissare il cavalletto laterale ...

c002.gif


E ha ragione!
Che rottura di scatole ad appoggiare la bici col manubrio, col pedale, col manubrio e il pedale insieme, capovolta, non sai mai come appoggiarla...
Comodo no?
Si, però.....������
 

Classifica mensile dislivello positivo