Gravel a Bassano del Grappa 13 settembre 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kristi

Biker novus
13/2/11
12
0
0
Mestre
Visita sito
Ciao Max! Il 13 molto probabilmente ci sarò sebbene in mtb. Del percorso conosco un po la parte più prossima a Padova e discretamente il ritorno a Bassano. Questi tratti li trovo fattibili con bici varie meno direi che con bdc. Allora ci si vede a Bassano!
 

Agnello5

Biker popularis
Ciao Max! Il 13 molto probabilmente ci sarò sebbene in mtb. Del percorso conosco un po la parte più prossima a Padova e discretamente il ritorno a Bassano. Questi tratti li trovo fattibili con bici varie meno direi che con bdc. Allora ci si vede a Bassano!

bene.
sto lavorando per avere un 48ore (per chi ha fatto la naja sa cosa vuol dire)
vediamo se riesco ad esserci.

la Gravel di Cortina a 70 euro l'iscrizione non te la spari?!
... ci sarà compreso vitto ed alloggio a 3 stelle spero per 70 euro!!
;)

max
 

Kristi

Biker novus
13/2/11
12
0
0
Mestre
Visita sito
Penso di no. 70€ son sempre 70€ ma da una sbirciata veloce al programma ho visto che ci sono varie iniziative. In questo caso passione e businnes vanno a braccetto. Io sono più x le cose rustiche e artigianali. A Cortina poi mi pare troppo da fighetti!
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
ho letto il programma di bassano e mi pare troppo complicato... mi pare più orienteering che gravel...
volete dirmi che non è indicato nulla, nessun ristoro, andata e ritorno al " buio"??

così non mi piace per niente...
 

Kristi

Biker novus
13/2/11
12
0
0
Mestre
Visita sito
ho letto il programma di bassano e mi pare troppo complicato... mi pare più orienteering che gravel...
volete dirmi che non è indicato nulla, nessun ristoro, andata e ritorno al " buio"??

così non mi piace per niente...

Considera che l'andata è in buona parte lungo il Brenta e non dovrebbe creare grossi problemi di orientamento, specie con traccia al seguito. Dal punto più a sud alla basilica son circa 8 - 10 km. Il ritorno è quasi tutto su argine e sentiero degli Ezzelini. E comunque, se ci sono indecisioni... qualcuno col gps da seguire si trova sempre ...
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
beh speriamo vorrei venire comunque... gps cartografico non ce l'ho....
ok una cx con gomme da 33 o è brutto il terreno,,, meglio mtb??

chi ci sarà???


Considera che l'andata è in buona parte lungo il Brenta e non dovrebbe creare grossi problemi di orientamento, specie con traccia al seguito. Dal punto più a sud alla basilica son circa 8 - 10 km. Il ritorno è quasi tutto su argine e sentiero degli Ezzelini. E comunque, se ci sono indecisioni... qualcuno col gps da seguire si trova sempre ...
 

Kristi

Biker novus
13/2/11
12
0
0
Mestre
Visita sito
beh speriamo vorrei venire comunque... gps cartografico non ce l'ho....
ok una cx con gomme da 33 o è brutto il terreno,,, meglio mtb??

chi ci sarà???




Io ho traccia on line sul cellulare che uso nei "momenti bui"... non so quanti saremo (se qualcuno ha info in proposito lo scriva) ma l'orientamento non dovrebbe essere un problema, magari anche studiando un po' la mappa. La parte che conosco con cx non dovresti aver problemi. Ciao a domenica!
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo