Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Purtroppamente non potrò rivestire il ruolo di imbucato neppure alla notturna del 25.. Non ho le luminarie atte allo scopo e ancora peggio ho già una cena fissata da tempo.. Quindi ciccia.. Mi toccherà aspettare il prossimo evento utile.. [emoji30]

mi dispiace! una luminaria si può anche trovare, potresti spostare la cena al bar del Ponte....

Sabato.....domani bello e afoso anche a KRANS.....:arrabbiat:
Ndo' namo?

vada per Crans bastardi con le BDU!! mi frullerò le braccia!

io voto crans!
[MENTION=368]alebkr[/MENTION] che dici?


cazzo, questo è il futuro vero, voglio subito una categoria per queste bici nell'enduro, li fai partire per primi e sai che sentiero pulito ti trovi?
secondo me ci sono già in un famoso negozio di bici a milano....

io passo, amisci, il sabato non me lo posso proprio permettere!!!!!!
alla prox!!! :loll:

o-o

18 luglio / settembre..... - 1 mese e mezzo
tic tac, tic tac, tic tac, tic tac....
:medita::medita:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
"Missione di pace" a Crans Montana
19 Luglio 2014 - Un manipolo di 4 uomini ha messo a ferro e fuoco la località svizzera, centro nevralgico delle milizie confederate e luogo segreto di incontri tra sionisti e musulmani. Lo scopo della missione è tuttora top secret, ma sappiamo che uno dei molteplici obiettivi del plotone era il controllo delle linee "nera" e "rossa", importanti vie di comunicazione dei miliziani dissidenti. I 4 eroi sono rientrati in patria a missione conclusa. Nessuna vittima ma qualche ferita per uno di loro, che affrontando una cruenta battaglia dotato esclusivamente di armamento leggero, ha riportato qualche ferita, fortunatamente senza gravi conseguenze. Tutto il gruppo ha subìto ingenti danni al proprio arsenale, che è stato duramente messo alla prova. Il più determinato dei 4 militari, nome in codice "Widelbow", è ricorso spesso alle armi chimiche batteriologiche durante la battaglia. Restiamo in attesa dei conseguenti sviluppi in ambito internazionale, con possibili chiusure pacifiche dei conflitti ancora in atto, in seguito a questa importantissima missione.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
....grande giornata ieri! ....effettivamente qualche ferita l'abbiamo riportata ma niente di grave... Le più serie fanno solo male al borsino....
....ben detto Frenk, il conflitto è' ancora aperto, se il meteo lo permetterà porteremo avanti la missione iniziata !!
Alla prossima!!
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
"Missione di pace" a Crans Montana
19 Luglio 2014 - Un manipolo di 4 uomini ha messo a ferro e fuoco la località svizzera, centro nevralgico delle milizie confederate e luogo segreto di incontri tra sionisti e musulmani. Lo scopo della missione è tuttora top secret, ma sappiamo che uno dei molteplici obiettivi del plotone era il controllo delle linee "nera" e "rossa", importanti vie di comunicazione dei miliziani dissidenti. I 4 eroi sono rientrati in patria a missione conclusa. Nessuna vittima ma qualche ferita per uno di loro, che affrontando una cruenta battaglia dotato esclusivamente di armamento leggero, ha riportato qualche ferita, fortunatamente senza gravi conseguenze. Tutto il gruppo ha subìto ingenti danni al proprio arsenale, che è stato duramente messo alla prova. Il più determinato dei 4 militari, nome in codice "Widelbow", è ricorso spesso alle armi chimiche batteriologiche durante la battaglia. Restiamo in attesa dei conseguenti sviluppi in ambito internazionale, con possibili chiusure pacifiche dei conflitti ancora in atto, in seguito a questa importantissima missione.

Che battaglia... C'era anche un paracadutista:-)

PS: ma per sionisti intendi gli abitanti di Sion?
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Maaaaaa
Venerdì sera x la notturna??

sei carico come 'na sveglia Bonny!

Venerdì 25 luglio
NOTTURNA A POLLINO con doppio ritrovo:
Pedalanti 19.30 al Bar del Ponte (Intra);
birretta e via testabassaepedalare;
Sfaticati furgonanti ore 20.30 a Premeno;
birretta oltugheder
ore 21 (o quando calano le tenebre) partenza in direzione Antenna.
Selfino notturno e via!

e poi, chettelodicoaffà...
a fine giro, sempre al Bar del Ponte: sgranocchio, birra, spritz, negroni, fildafer, petrus, grappa bocchino e stock 84.
:celopiùg:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
sei carico come 'na sveglia Bonny!

Venerdì 25 luglio
NOTTURNA A POLLINO con doppio ritrovo:
Pedalanti 19.30 al Bar del Ponte (Intra);
birretta e via testabassaepedalare;
Sfaticati furgonanti ore 20.30 a Premeno;
birretta oltugheder
ore 21 (o quando calano le tenebre) partenza in direzione Antenna.
Selfino notturno e via!

e poi, chettelodicoaffà...
a fine giro, sempre al Bar del Ponte: sgranocchio, birra, spritz, negroni, fildafer, petrus, grappa bocchino e stock 84.
:celopiùg:

Ceeeetto
Sono 2 anni che non faccio uina notturna
Ne ho proprio voglia!
Indirizzo del bar del ponte?? Non sono un local...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ceeeetto
Sono 2 anni che non faccio uina notturna
Ne ho proprio voglia!
Indirizzo del bar del ponte?? Non sono un local...

Via Fabio Filzi, 1

appena imboccata, sulla sx trovi un parcheggio sterrato più basso del livello strada, a bordo fiume, parcheggia lì, poi continui su quella via e alla curva in fondo alla strada vedrai una bar sull'angolo di una palazzina. Siam lì!
 

Classifica mensile dislivello positivo