specialized enduro s works 27.5 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
lo scopo di specialized è vendere e se il mercato richiede 27,5 loro le producono, non mi pare ci sia da scandalizzarsi a riguardo, anche se la enduro da 29 è un gran mezzo, magari, non per i raiders non tanto alti, o il gentil sesso, infatti una small da 29 a catalogo non c'è, con la 27,5 allargano una fetta di mercato
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
già qua a chiedere info? :smile:



non era stata specy a dire che non avrebbe puntato al 650b ma che avrebbe invece puntato tutto sul 29er? :nunsacci:


si la mia enduro da 29 si sente sola in garage!!!:smile::smile:
Penso che specialized produca quello che il mercato chiede, e' innegabile che il formato da 26 seppur valido e' il passato, penso che a catalogo non si vedranno piu!
Purtroppo le 29 non sono "per tutti" ad esempio sulla enduro non riescono a fare la taglia S per via degli ingombri quindi perche' dover rinunciare a un possibile amante del marchio solo perche' non e' un giocatore di pallacanestro?
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
lo scopo di specialized è vendere e se il mercato richiede 27,5 loro le producono, non mi pare ci sia da scandalizzarsi a riguardo, anche se la enduro da 29 è un gran mezzo, magari, non per i raiders non tanto alti, o il gentil sesso, infatti una small da 29 a catalogo non c'è, con la 27,5 allargano una fetta di mercato

si la mia enduro da 29 si sente sola in garage!!!:smile::smile:
Penso che specialized produca quello che il mercato chiede, e' innegabile che il formato da 26 seppur valido e' il passato, penso che a catalogo non si vedranno piu!
Purtroppo le 29 non sono "per tutti" ad esempio sulla enduro non riescono a fare la taglia S per via degli ingombri quindi perche' dover rinunciare a un possibile amante del marchio solo perche' non e' un giocatore di pallacanestro?

ma io non criticavo le scelte commerciali di specy,era palese che ormai si sarebbe uniformata ma fatto in questo modo,secondo me,sa proprio di chi si è reso conto di aver fatto una cappellata a non aver investito nel nuovo formato e quindi,pur di non rimanere indietro,ha "semplicemente" messo le 27,5 sotto alla già collaudata enduro
 
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
si può essere, ma magari erano pronti e chissà da quanto, con le 650b, ma prima hanno tirato fuori la 29, è una azienda talmente grande che avrà già prototipi di modelli che usciranno tra anni....
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
si può essere, ma magari erano pronti e chissà da quanto, con le 650b, ma prima hanno tirato fuori la 29, è una azienda talmente grande che avrà già prototipi di modelli che usciranno tra anni....

può darsi,che siccome avevano ormai già investito sul formato grosso,abbiano ritatrdato l'uscita delle 27,5 per continuare a vendere le 29
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
certo che la enduro 29 ha aperto una via, come fece a suo tempo santacruz con la nomad, lo sviluppo va avanti e magari la 29 avrà una ulteriore evoluzione che ci farà abbandonare tutto il resto, chissà, il bello è comunque il fatto di avere più scelta...
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
certo che la enduro 29 ha aperto una via, come fece a suo tempo santacruz con la nomad, lo sviluppo va avanti e magari la 29 avrà una ulteriore evoluzione che ci farà abbandonare tutto il resto, chissà, il bello è comunque il fatto di avere più scelta...

infatti mi piacerebbe provarla e sono stato proprio un cojione,si può dire no?,perchè a novembre il mio spacciatore ha organizzato i test drive,di tutta la gamma specy, e non volli provarla...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
ma io non criticavo le scelte commerciali di specy,era palese che ormai si sarebbe uniformata ma fatto in questo modo,secondo me,sa proprio di chi si è reso conto di aver fatto una cappellata a non aver investito nel nuovo formato e quindi,pur di non rimanere indietro,ha "semplicemente" messo le 27,5 sotto alla già collaudata enduro

Quando hanno presentato le stumpjumper 650b lo hanno detto chiaro e tondo: Speci crede fortemente nel 29, ma una fetta di bikers per vari motivi (vuoi la morfologia o il semplice "gusto personale") preferiscono il 26/27,5. Ora visto che il 26 sta sparendo e il mercato chiede a gran voce il 650b Speci si adegua e sostituisce semplicemente il 26 con il 27,5. E credo che il prossimo anno anche il segmento gravity con l'enduro evo ed il demo subirà lo stesso trattamento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo